Mer
25
Set
2013
Quanti stronzi che recitano la parte del gentile
Sono davvero amareggiato, dove va inserita questa domanda? In ira?
Gente che credi perbene, gentile e carina si rivela una grandissima bastarda. In pratica recita una parte finché vede che gli sei utile, poi anche se ti conosce da anni ti scarica, ti fa del male e ti sostituisce. Senza darti spiegazioni.
Seguivo i suoi disegni, siamo entrambi disegnatori. Perché ho mancato l'appuntamento ad alcuni di questi, mi ha detto di togliermi dalla sua vita!!! Cioè, non mi hai MAI dato un consiglio o un parere, io ti ho sopportata perché credevo che fossi una persona timida (così diceva), ti ho sempre aiutata e tu mi tratti così? Solo perché avevo da fare i cazzi miei? Il bello è che si comporta come se nulla fosse, continua a recitare la sua parte di persona amorevole con gli altri... SI, finché non la "tradiranno". Per me la gente così non è nemmeno capace di rispettare o di amare qualcuno. Infatti è zitella.
Ho imparato la lezione: starò MOLTO più attento alle persone che mi circondano. La colpa è anche mia che sono un bonaccione di natura, e mai avrei pensato che qualcuno potesse trattarmi così. Non eravamo amiconi, questo no! Ma la conoscevo da 6 anni, voglio dire... che razza di persona si nasconde dietro quella facciata? Pazzesco!
Grazie di cuore a chi leggerà il mio sfogo.
5 commenti
benvenuta nel pianeta terra....mi chiedo di cosa ti meravigli...
Già... sto imparandolo a mie spese, forse sono ancora troppo fiducioso che certa gente cambi. Dovrò rassegnarmi.
Come ti capisco...Ho dato tanto e do ancora molto a gente che non lo merita...Che schifo!Sono inorridita e non posso manco più dire la mia,per colpa di schifosissimi raccomandati pezzi di m....A me è stato rimproverato di non fare gruppo e di creare problemi,quando invece ho fatto di tutto per aggregare il gruppo e motivare i colleghi!Il mio errore(o meglio,ciò che gli altri credono che lo sia)è stato semplicemente essere me stessa,sincera e coerente fino in fondo.Ma alle persone,nonostante ciò che affermano,la sincerità non piace,preferiscono i modi untuosi di chi lecca il culo...
Amethos, non li ascoltare! Tanto non gli andresti bene nemmeno da leccaculo! Direbbero che sei una lecchina e invece loro sono quelli sinceri.
Comunque tu sia, la gente criticherà sempre. Chi vuole vedere il male lo vede ovunque... Se gli altri credono d'essere meglio, va benissimo! Ma che stiano tra di loro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

questa volta è lei.
a noi poi altri
ecco perché è così difficile trovare persone leali, oneste e capaci
Pensandoci non è facile conservare la fede nel genere umano.
boh.
giornataccia