Dom
15
Set
2013
Brutta vecchiaccia schifosa ti odio
Voglio urlare al mondo il mio odio profondo per la mia padrona di casa!
Brutta vecchiaccia schifosa che non sei altro, sei una brutta bavosa che fingi di essere senza soldi e di zoppicare, quando in realtà fai le scale correndo quando vieni a ritirare i soldi mensili, per fare pena e tentare di scroccarci la cena! Eppure hai qualcosa come 13 appartamenti che affitti a prezzi esosi, lasciando noi studenti in case diroccate! Quando questa mattina sei entrata in casa senza chiedere permesso e hai iniziato a urlare perchè con me c'era il io ragazzo...beh, sei stata proprio penosa!
Ho dovuto passare non so quanto tempo a pulire la tua bava vomitevole e spero che presto tu possa schiattare e raggiungere quel tuo povero marito che hai fatto vivere come un miserabile e lasciato crepare in ospedale solo come un cane! Oggi ti ho rubato tutte le piante e le ho regalate a una mia amica, così ti toccherà spendere i tuoi tanto amatissimi soldi per averne di altre...ops, dimenticavo! Le piante te le fai sempre regalare dalle tue zoccolissime figlie le 2 volte che vengono a trovarti! Natale non è fra molto, dovrai soltanto attendere qualche mese!
Spero proprio che tu possa cadere dalle scale e romperti l'osso del collo, disgustosa megera assetata di soldi e vogliosa solo di rompere i coglioni alla gente!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
