Ven
13
Set
2013
gelosa
io non lo sopporto piu', mi ha rotto le scatole, non e' possibile stare con una persona del genere! ho dovuto smettere di sentire degli amici maschi perche' lui e' geloso, non posso uscire sola perche' se bevo un bicchiere di troppo do confidenza agli altri, tutti ci provano con me, mi guardano....non stai mica con belen!!!! e' vietato iscriversi ai social network perche' tutti poi ci provano, certo la gente si iscrive su facebook o twetter per pasturare...ma smettila! non ho piu' comprensione per te, non me ne frega un cazzo se la tua ex ti ha fatto le corna, lasciami vivere!!! io non sono gelosa, adesso mi chiedo ma questa e' una gelosia normale?!
22 commenti
mi associo a setanta
Domme, dove li raccattate tutti questi imbecilli? Ma soprattutto, perchè vi piacciono? La natura è proprio strana.
ops... Donne
E' una gelosia forse un pò troppo esagerata....la fiducia alla propria compagna devi sempre darla, altrimenti non si vive più. E' giusto essere gelosi perchè dimostra quanto tieni alla persona che ami...ma in tutto ci dev'essere un limite e comunque ci deve essere la fiducia e il rispetto.
Vietare di avere amicizie maschili, entrare su facebook o bere un sorso di vino, non serve a nulla....tanto una persona se realmente ha intenzione di tradirti, lo fa anche semplicemente mentendoti dicendoti che va a fare la spesa quando invece si trova al bar con l'amico o l'amante....quindi credo che debba darsi una regolata!!
Cerca di importi anche tu....cerca di fargli capire che togliendoti l'aria, rischia di perderti sul serio....e senza alcun tradimento!!!
harley, ho provato piu' volte a spiegargli quel che mi hai scritto, ad ogni discussione ho notato un suo cambiamento in positivo....pero' e' 5 anni che andiamo avanti cosi'! non so piu' come farglielo capire....ovviamente non lo tradiro' mai
harley, ho provato piu' volte a spiegargli quel che mi hai scritto, ad ogni discussione ho notato un suo cambiamento in positivo....pero' e' 5 anni che andiamo avanti cosi'! non so piu' come farglielo capire....ovviamente non lo tradiro' mai
La gelosia dimostra che tieni alla persona che ami? Se sei geloso è evidente che non la ami.
axel la gelosia quando non porta a divieti e assillamenti vari non é una cosa negativa.la paura che la persona che amiamo si possa innamorare di un'altro/a é naturale
Puoi avere paura che ti rubino la macchina. La persona che ami (ah, sembra che si tratti di una persona e non di un oggetto di tua proprietà) decide con la sua testa. Quindi è assolutamente inutile che tu abbia paura.
appunto axel:non é un oggetto,ragiona con la sua testa...ecco la gelosia é la paura che la persona amata decida un giorno di stare con qualcun altro/a.e questo timore non c entra con la fiducia.
Ma tu dici di amarla, quindi se un giorno dovesse scegliere un'altra persona dovresti essere felice per la sua felicità. Se no che amore è?
axel é molto vero e bello questo.ma non puoi negare che farebbe male lo stesso.
ma perche' devi pensare che la persona ti potrebbe lasciare, se devi campare cosi' allora stai solo! la gelosia porta solo problemi perche' chi la prova e' insicuro e chi la subisce sente di non essere giusta!!! la fiducis centra e come, allora giustifichiamo la frase " mi fido di te, nonmi fido degli altri'
Axel, le poche persone che non hanno mai dimostrato gelosia puntualmente sono state tradite.
La gelosia è il modo che ha sviluppato l'uomo per dimostrare quanto sia per lui desiderabile la sua donna e le donne, una sana gelosia l'apprezzano davvero molto.
Senza tale componente, non ti sarà facile ascoltarle tra di loro a lamentarsi di come si sentano trascurate, osservando quel bell'ometto che da un po' fa loro la corte..
Sono certo che farebbe molto male anche perdere un braccio, eppure non ho mai sentito di nessuno afflitto da una paura del genere.
axel non m'intendo di probabilità ma credo che sia molto piu probabile essere lasciati o traditi piuttosto che perdere un braccio.aggiungo il per fortuna
setanta da donna ti dico che una sana gelosia fa piacere.sana però.senza divieti imposizioni assillamenti vari
a voi uomini fa piacere?
Hai compreso benissimo senzacielo e per sana intendo quell'allusione e quella battuta magari sull'amico che ti ronza attorno o su come magari in un centro commerciali guardi un uomo, finisce lì o al massimo diventa una simpatica schermaglia che giunti in un luogo riparato riscalda gli animi in maniera così...piacevole...
Per rispondere alla tua domanda, si mi piace, purchè non diventi soffocante
Come un mal di denti.
ahahah axel axel...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi chiedo se la tua reazione sia normale. Ti soffoca? Lascialo