Mar
03
Set
2013
Ho bisogno di un consiglio IMPORTANTISSIMO!
Inanzittutto,salve..Frequento da 1 mesetto questo sito e mi sembra adatto per sgogarmi..Partiamo dal principio:Mio padre ha un amante e io lo so da 2 anni.Mia madre lo.ha scoperto quest'anno e mi ha chiesto di raccontare quello che sapevo.Io so molto.,essendo brava nel copiare a scuola,ma nn é questo il punto..Io quella donna che io padre frequenta l'ho vista di sfuggita sul pc di mio padre mentre mi aggiravo x casa atyorno a lui che prlava via webcam..Mia madre e io,che sono abbastanza grandicella,abbiamo scoperto ki é..Mia madre vuole il divorzio e attualmente sta cercando una casa x me lei e mia sorella,Mio padre lo sapeva ma nn la prendeva sul serio..Lei ha fatto capire che nn scherzava e lui ha minacciato di ucciderla.Mia mamma melo ha detto xke si fida di me e abbiamo un buon rapporto.Io ho paura di perderla..Lei non sa che fare e nemmeno io.
Vi prego aiutatemi.a prendere una decisione xk tengo troppo a lei e a mia sorella..Voglio che abbia una vita felice xk se.lo.meeita..
14 commenti
Cioè scusami ma ho capito bene? Lui la tradisce la scornazza e ora che tua mamma vuole il divorzio la minaccia di morte?? Ma che razza di uomini ci sono in giro? Denuciatelo subito.
mah ..............................
non ha capito che decisioni devi prendere?tua mamma ,tu e tua sorella sapete della relazione di tuo padre ..tua mamma non accetta questa relazione..non avete scelta:dovete andare via!forse l'unica decisione facoltativa e' denunciare tuo padre alla polizia per minacce!!
Grazie ma..
lui é un tipo sicuro di se e non si fa problemi a pagare una multa..Quindi la denuncia nn serve a niente per ora..Ma mi serve un idea..Mi aiutate??Grazie
Laura :*
denunciatelo e andate via
Gioia, te ne sarai accorto che al mondo ci sono più persone psicolabili che sane...La denuncia è il minimo per questa circostanza
Si Setanta è da un pezzo che ne sono accorta ma nonostante ciò non riesco a non stupirmi di come le persone possano scendere così a fondo, se il femminicidio è diventata una piaga dilagante è perchè c'è qualcosa di gravemente sbagliato nella mentalità maschile e questo qualcosa va curato all'origine.
mah...................
troll?
Non per fare l'avvocato del diavolo ma sono abbastanza contro il termine "femminicidio", questo perchè non solo gli uomini uccidono le donne ma viceversa e statisticamente i numeri parlano di una maggiore incisività dell'omicidio verso gli uomini, anche se per dovere di cronaca v'è da dire che in taluni casi le donne hanno giustificazioni più che plausibili, sebbene siano comunque e soltanto giustificazioni.
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nella società non in una categoria di questa
Setanta forse hai ragione l'errore è fondamentalmente nella società, ma come si può fare a difendersi da tutto ciò che di sbagliato filtra dal mondo che ci circonda?
uomo o donna che sia (anche io sn contro la parola "femminicidio" xkè è antigiuridico) tu registralo qnd ripete sta cosa e nel caso denunciatelo! Se avete 1 prova è tutto riguadagnato! La legge anti stalking serve a questo!
Qualcosa si può fare Gioia non moltissimo direi però già tenere più spenta possibile la TV fa qualcosa. Il punto è che non dovremmo pensare di "difenderci" ma piuttosto cambiare modello sociale
Diciamo che è esattamene quello che sto cercando di fare, guardiamo poca tv e solo cose paritcolari, niente tv spazzatura
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Denunciatelo per minacce. Poi ci sono i rifugi per donne maltrattate. Buona fortuna.