Sab
24
Ago
2013
gelosia canaglia...
Sono innamorato di mia moglie, cerco sempre (nei limiti del possibile e della quotidianità) di fare regali, coccole, di farci la corte...
Non sono sicuramente l'uomo ideale, ma amo mia moglie e cerco di farglielo capire.
Una settimana fa un ragazzo chiede mia madre, che abita nel mio paese d'origine a differenza nostra, il mio cell: è un vecchio compagno di classe, andavamo alle elementari assieme e poi ci siamo persi di vista. Mi chiede il permesso, io acconsento, visto che ha accennato a una cena dei quarantenni del mio paese: potrebbe essere una cosa divertente. Ovviamente lo racconto a mia moglie, è un fatto che mi incuriosisce, voglio condividere le mie emozioni con lei.
Ieri mi arriva il messaggio di invito sul cell, glielo leggo ad alta voce: è spedito da una ragazza che veniva in classe con me ma che io assolutamente non ricordo. In fin dei conti non ho avuto mai nulla da nascondere.
E lei? Cosa fa? Inizia a dirne di tutti i colori su me e mia madre, che abbiamo architettato tutto alle sue spalle, e chi è questa, ma cosa pensi di farci...
Io resto stupito: in tanti anni, mai una scenata simile, mai un insulto. Io cerco di farle capire che era una semplice cena, che nessuno ha archiettato nulla...
Stamattina sembrava tornata la calma, vado a lavorare e quando torno la trovo incaxxata nera, non mi parla, i bimbi "Sai papà siamo andati a mangiare la pizza perché tu andrai alla cena, per farti dispetto"
Provo a parlarci, le faccio vedere il messaggio in cui chiedevo se alla cena si possono portare le mogli, anche se non quarantenni, le dico che mi ero già accordato per il baby sitting dei bambini: "BUGIARDO!" e salta fuori la discussione di ieri, in cui lei accusava me e mia madre, io cercavo di farle capire che ingigantiva un problema che non c'era, e alla fine le ho detto che era una musona (ma riferito a quella giornata, in cui mi ha piantato un muso...)
Ma come, non vado mai da nessuna parte se non con lei, e adesso mi tratta come il peggiore dei fedifraghi???
Ma di che mi devo pentire??? Sta caxxo di cena non mi interessa più...
31 commenti
Carissimo autore vacci a quella cena tanto non fai nulla di male.
Tua moglie si fa i film tu che ci puoi fare, cominci a vivere in clausura? Tanto poi l'occasione in cui tua moglie darà nuovamente di testa ci sarà. Tu vivi onestamente, essile fedele, ma vivi
Alla cena? Oramai non ci penso più, è già fonte di problemi adesso, figurati tra un mese quando ci sarà...
Per intanto ieri non ho mangiato, oggi a pranzo farò uno sforzo anche se vivere da separato in casa (lei non mi risponde, mi ignora...) non è che stimola l'appetito. Oggi pomeriggio sono di turno in fabbrica, dovrò per forza mangiare qualcosa.
A volte la gelosia ti fanno commettere scenate che nemmeno immaginavi di poterle tirare fuori. Anche a me è successo che mia moglie presa da momenti di estrema gelosia, per colpa di una telefonata o un sms della collega a dato di matto....succede!
Non preoccuparti, parlale con la massima calma e non pesare troppo i suoi atteggiamenti. Lo sa che la ami e la rispetti...sa anche che sei sempre stato fedele e sincero. A volte però si viene colpiti da questi momenti di gelosia capace di cancellare tutto. Ma vedrai che gli passerà....tranquillo!!!
Pensa io ho preso da mia moglie anche uno schiaffone di notte mentre dormivo, solo per colpa di un sogno....ahahahaha...Tutto nella norma! :D
povero harley ahahahah
guarda che tua moglie ha fatto benissimo.voi maschi con la scusa del sogno vo prendete certe libertà..
*vi
Ah certo...sai che libertà!!!!! Cavoloooo!!!!
Infatti io tutte le sere mi sveglio e mi lancio nella mente di mia moglie, gioco con i suoi neuroni a briscola e appena passa un sogno con dentro una mega figona...via che mi lancio....e faccio festa grossa!!!! Poi torno nella mie mente e tutto torna nella normalità.....Ahahahahaha......Flower adoro la tua fantasia!!! ahahahah
ahahah parliamo della tua di fantasia ? ahaha
Ahahahah.....ma la mia non è fantasia...è pura idiozia!!! ahahaha!!!! Comunque Flower chiedi pure...cosa vorresti sapere??
vorrei sapere quanto mazzate in testa da tua moglie ti costa la tua fantasia ahaha
Parecchie...si parte dalla ciabatta lanciata sul coppino, allo schiaffo mentre dormo, mi tappa il naso mentre dormo, fino al piede in faccia mentre guardo l'inter.....praticamente è una botta unica!!!! E il bello è che in tutte queste cose la mia fantasia non c'entrava una mazza......tutta farina del suo sacco!!!!!
ahahaha la cosa in cui mi trovo più d'accordo in assoluto è il piede in faccia mente guardi l'inter ahaha
Ah...ah...ah.....che simpatica che sei!!!!! :P
Avanti sentiamo mia cara Flower che cosa combini al tuo povero ragazzo ogni volta che hai scatti di ira o di gelosia???? avanti sentiamo quel santo di uomo cosa deve sopportare...su su!!!!
quel santo di uomo come lo chiami tu certe volte si becca dei bei "testa di cabbasiso" che non hai idea ahaha.. una volta si è preso una forchettata sulla mano per esempio...ha fatto un apprezzamento "a bieddu cuori" ad una stronza affacciata in tv... se le guarda e basta evito di dire o fare qualcosa di furibondo ma apprezzare ad alta voce no eh? se l'è proprio meritato
ah "a bieddu cuori" vuol dire con particolare enfasi
Una forchettata??? per un apprezzamento a una tipa in tv??? E cos'è....quel povero cristo ha fatto l'abbonamento con il pronto soccorso?? ad ogni dieci ricoveri una confezione di antidolorifici in omaggio......ma poverino...daiiiii!!!
Flo sei esagerata!!!! Ahahahahah
ahahaah si harley sono esagerata è vero ma sono fatta così ahaha..
delle tipe della tv non mi curo piu di tanto..anzi per niente direi infatti non sto lì a tappargli gli occhi ogni volta che ne spunta una ..anche perchè per quello che si vede in tv a tutte le ore faccio prima a mettergli una benda sugli occhi..ma gli apprezzamenti mi mandano in bestia però..li trovo superflui e di cattivo gusto...specialmente a tavola con i miei...no no..forchettate a manetta ahahaha
Ahahahahahha...grande Flo!!!! La paladina delle fidanzate!!!! ahahahahha :D
ahahaahahah sono disponibile per tutte coloro che hanno bisogno di consigli su come torturare il proprio fidanzato e fargliela pagare per quello che combina
Secondo me la moglie dell'autore è un pò esagerata, detto da me che sono parecchio gelosa vuol dire tanto...infondo si tratterebbe solo di una rimpatriata tra 40 enni e da come scrive l'anonimo non mi sembra il solito uomo cretino.
Secondo me l'autore dello sfogo non altro che il fidanzato di Flower....ha dovuto mentire sul fatto che è sposato e ha figli per non farsi beccare......in realtà ha fatto un complimento alla compagna di classe mentre le faceva leggere il messaggio e lei è impazzita!!!! Ahahahahahah....adesso lo sta cercando per casa con una forchetta in una mano e una mannaia nell'altra!!!!! ahahahahah
ahahahaha harleyyyyy non mi descrivere come una pazza ossessiva e pure assassina ahahahah
Ahahahahahaha.....ma dai...scherzo!!!! ahahahahah...
eppure eppure ora che mi ci fai pensare...sarebbe utile procurarmi una mannaia...potrebbe tornarmi utile
Poi potresti diventare la figlia di shinning!!!!
Premesso che non sono il fidanzato di Flower (e non accennate una roba del genere a mia moglie, sennò qua non finisce più)...
Ieri sera rientro a casa dal turno, cotto come al solito e... mia moglie è col sorriso!!! Sono confuso, ma contento, la bufera è passata!!!
Invece NO!!! È solo una copertura, ce l'ha ancora a morte con me, mi invita ad andarci alla cena perché dice sennò glielo rinfaccio, e poi mi dice "Ma solo tu non ci vedi niente di male in questa faccenda???"
Quindi: se non ci vado ce l'avrà con me perché si sentirà in colpa per non avermi fatto andare, se ci vado... APRITI CIELO!!!
Voi, di che morte vorreste morire???
altro aggiornamento
No, non è possibile...
È tornata fuori la storia di quando ci siamo conosciuti...
Successe così: il sabato sono uscito con una coppia amica a mangiare una pizza, in cui lui ha invitato me, la fidanzata ha invitato la mia moglie in pectore. Mangiata la pizza, ci siamo salutati e ognuno per la sua strada.
Domenica esco con una amica e facciamo quel che c'è da fare, ma non nutrivo alcun interesse nei suoi confronti.
Mercoledì ottengo dal mio amico il telefono di mia moglie, e iniziamo a uscire in via esclusiva!!!
Oggi mi ha rinfacciato quella avventura, e non eravamo ancora assieme!!!
Allora io, preso dall'incaxxatura, le ho rinfacciato di una volta che eravamo in pizzeria e il cameriere (suo vecchio amico) si è messo a provarci con lei, e lei non si era lamentata!!! E lei: "ma no, non ci provava mica!!!" NOOOOOO!!! pure il pizzaiolo se n'era accorto, e mi aveva fatto la faccia tipo "Beh, che devo fare?" E io gli risposi: "Chiamati u'cane, va!!!"
Poi il pizzaiolo l'ha licenziato quel cretino...
Uff...
Anonimo vai alla cena....non hai fatto nulla di male, non devi giustificare alcun atteggiamento sbagliato. Se tu dovessi decidere di rimanere a casa sarebbe come ammettere che ha ragione lei a dubitare di te.....Non è incavolata con te, è solo la sua gelosia nei tuoi confronti che la fa impazzire...Ci tiene a te!! Cerca di farle capire che non deve dubitare di te....e che in una coppia la fiducia e la sincerità sono fondamentali. Deve credere in te...sempre!!!
Vai alla cena, magari non tornare troppo tardi a casa...finito la cena saluti e torni da lei!! In bocca al lupo....
mi fa tenerezza quest anonimo perché davvero si vede che é in buona fede ...
Si è vero...è una brava persona e ama molto sua moglie. Ma quando la gelosia raggiunge livelli massimi, a volte è difficile capire la buona fede e la sincerità della persona vicino a te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

caro anonimo da un lato il comportamento di tua moglie può essere compreso.un msg di una donna sul cel del proprio marito...la gelosia scatta..noi donne siamo così..magari lei ha avuto una reazione esagerata perchè magari si è fatta qualche flash...noi donne siamo bravissime...vedrai che si calmerà e capirà..tu continua a rassicurarla..in bocca al lupo