Gio
22
Ago
2013
Quanto mi irrita mia cognata
Quella donna è un essere insopportabile, è una leccaculo e vittimista!! Allora, prima di tutto è odiosa quando guardiamo il tg e sulle notizie riguardanti droga e robe connesse, tacca a dire che sono tutti drogati, fanno schifo...proprio lei che è stata in comunità per un anno e mio fratello (deficiente) dice le stesse cose, è allucinante! io mi vergognerei se fossi in loro.
Poi è invidiosa di tutti, parla male di quelli che hanno grandi macchine e dice che per averle mangiano pane e prosciutto, anche di quelli che ricevono aiuto, sia economico che pratico, dai genitori e mio fratello dietro come un cagnolino. Proprio loro che hanno ricevuto il grezzo della loro casa da parte dei miei (quei cretini dei miei hanno fatto una casa e metà l'hanno lasciata a loro), mio babbo è garante del loro mutuo e paga alcune loro spese visto che mangiano sempre con i miei, fanno le lavatrici dai miei, e mia mamma fa da colf, gli prepara la pappa e gli accudisce il figlio. Loro credono che comprando un pò di roba da mangiare e i detersivi siano pari.
Dulcis in fundo, avevo chiesto a mio babbo artigiano pensionato di cedermi l'attività e sapete quella troia (ops!) cos'ha avuto il coraggio di dire? Che piuttosto di lasciare l'attività a me era meglio venderla ad un altro......delirio
Ma stiamo scherzando! Quella malefemmena (visto che è napoletana) è meglio che torni da dove è venuta se no prima o poi commetto un omicidio.
Mi devono dei soldi, li devono a mia zia (i suoi parenti non la calcolano anzi un fratello le ha detto che è mantenuta dal suocero e lei si è incazzata) e lei fa la bella in giro vantandosi della casa, dei lavori che paga mio babbo ma dice che anche loro contribuiscono (bugiarda), si compra il nokia lumia 920 (pecorona perchè tutte le sue amiche ce l'hanno anche il troione deve essere all'altezza) a rate (sfigata fai fatica a pagare il mutuo e mantenere il figlio!!!!) e poi quando parla con la mia morosa e mio cognato dice che lei non fa vedere le cose che ha perchè non si vuole vantare....crepa zoccola!!!
Ne avrei tante altre da dire, ma mi fermo perchè se no mi scoppia il fegato!!!
Ora mi chiedo, vivendo ancora con i miei, prima di esaurirmi sarà ora che mi tolgo dai coglioni? E se me ne vado, con un'approfittatrice del genere, è meglio che mi tutelo legalmente? Ho paura che quando sarà il momento vanti pretese perchè salterà fuori che ha aiutato lei i miei
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non entro nel merito di ciò che hai scritto. Dico che carta canta! Parlane con i tuoi esprimi i dibbi mettete nero su bianco e depositatelo dal notaio così sei libero di andare tranquillo.