Mar
06
Ago
2013
Non sopporto mio marito
Ciao,
il titolo dice tutto, purtroppo non sopporto i comportamenti di mio marito, li descrivo qui di seguito per avere le vs opinioni:
è molto sgarbato, basta solo che io parli che lui mi inveisce contro gridando esempio: io dico " ho tante cose da fare, meglio che mi sbrigo" lui " che cosa vuoi dire come se io non avessi da fare niente, o sei solo tu che fai tante cose"; stavo facendo semplicemente una riflessione e mi stavo convincendo che inizia un'altra giornata.
non vuole che vado da mia sorella per la macchina nuova che abbiamo acquistato da meno di un anno, solo perchè lei abita in una strada trafficata, quindi se qualcuno la graffia, sono cazzi, quindi mi proibisce di andarci, io vorrei farlo di nascosto ma c'e' il satelitare che può controllare quindi lo scopre perchè controlla
non mi piace il suo modo di scherzare perchè è offensivo e pesante, lo scherzo è bello quando dura poco, ma lui lo dice sempre, cioè il suo scherzo dura da anni, gli dico che non mi piace e continua fino alla nausea
questi sono alcuni esempi, ma ci sono tante altre cose che mi ha fatto, mi rimprovera sempre come se fossi una bambina, se c'è qualcosa che ho dimenticato come per esempio la luce dell'ingresso accesa, apriti cielo, lui mi urla contro come un forsennato, non faccio niente di male sono cose stupide . lui mi fa sentire come se fossi una nullità, gli ho detto tante volte le cose che penso ma non gli interessa continua ad avere gli stessi comportamenti, inoltre anche con mia madre il rapporto non è un granchè, lui nn sopporta tutte le persone che mi stanno attorno e che mi vogliono bene.
Voglio lasciarlo ma non ci riesco, nn so cosa devo fare, vorrei tanto che qualcuno mi consigliasse!!!
32 commenti
E' sempre triste sentire donne trattate così dal proprio marito o fidanzato. Non riesco a capire perchè bisogna essere così cattivi e arroganti con la persona vicina a te che cerca solo di essere apprezzata, considerata e amata.
Prima cosa non sei una bambina e quindi se vuoi andare da tua sorella con la macchina nuova ci vai....se ha così paura che la graffino, o la cambia con una vecchia fiat panda oppure va in assicurazione e fa una bella KASKO alla macchina, così per qualsiasi danno la sua bella macchinina viene sistemata gratis. Seconda cosa se dimentichi la luce accesa e lui si incazza.....tu fai lo stesso con lui quando fa una sciocchezza!!!
Quando vuole fare il simpaticone e non ci riesce, tu non dirgli nulla...ti alzi senza guardarlo in faccia e te ne vai.
Ultima cosa......un bel giorno ti siedi, lo guardi negli occhi e gli dici....allora mio caro o cambi registro o il figaccione fallito lo fai con il cuscino del letto...perchè io di te mi sono proprio rotta!!!! Vedrai come cambia registro.....sono i soliti finti duri che non riuscirebbero a stare soli in casa anche solo per dieci minuti.
Ricorda sempre che la tua dignità, la tua felicità è più importante di tutto e nessuno deve permettersi di calperstarli!!!! nessuno!!
Non farti umiliare, non ti sei rotta di subire tutte queste ingiustizie? Mi viene una rabbia quando leggo queste cose, io ero così una che si faceva trattare male da tutti, non solo da lui, però dopo un pò ti viene la forza di ribellarti, almeno a me è successo così, scusa non puoi dire una parola che lui subito t'inveisce contro, ma come si permette? E magari tu sei pure dolce carina e comprensiva con lui. Svegliati un attimo perchè andando avanti così perdi la stima di te stessa, o gliene parli una buona volta ma con forza e determinazione, non recriminando o urlando, ma tirando fuori le palle, guardandolo negli occhi, se lui non ha nessuna reazione o peggio non gliene importa nulla, allora sai che c'è? meglio sola che mal'accompagnata. Leggendoti mi è venuta in mente una canzone che io adoro e che ascolto sempre per darmi la giusta carica ti metto il link ascoltala magari ti fa lo stesso mio effetto http://www.youtube.com/watch?v=h9TfEpVvC1A
Col cuore davvero datti una svegliata non è giusto farsi trattare così, tra l'altro dalla persona che dovrebbe "amarti e onorarti" per tutta la vita.
Ciao Miele!!!!!
Ciao harley :-) abbiamo detto le stesse cose all'autrice, con parole diverse ma il concetto è quello spero si svegli
Speriamo...perchè vedere donne trattate così è veramente triste!! Siate più forti e non abbiate paura di lottare per la vostra dignità...la vita è una sola e non dev'essere gettata per colpa di questi uomini!!!!
ciao ragazzi come state?...sante parole..il mio ex ha cominciato cosi da fidanzati e io non me ne sono accorta per ora all anonima sembrano cose piccole stupide poi vedra nel tempo come aumenteranno spaventosamente.
Tutto bene senzacielo a parte il lavoro....ma tra poco vado in pausa...uff...era ora!!!! Vi prego aiutatemi....sto sbiellando con il lavoro....ma bastaaaaa!!!!!
Ciao senzacielo, per fortuna le cose possono anche finire come nel tuo caso, con non poca sofferenza ma è per andare a stare meglio domani. Per fortuna mio marito non era così, la sua più grande pecca era l'indifferenza, la poca presenza, e il far finta che andasse tutto bene, per fortuna possono cambiare in meglio anche le persone non solo le cose.
Harley ma quando vai in vacanza?
miele anche l indifferenza fa malissimo.cmq mi dici quel é la canzone ke ti da carica?non riesco a prendere il link dal tel mi dici il titolo?harleuccio stanco e accaldato vero?sono gli ultimi giorni e poi ti rilassi caro coraggio
Miele come stai??? la pancia??? come ti senti??
Io il 12 saluto tutti e raggiungo la moglie...stacco il cellulare e ai colleghi gli faccio un bel gesto dell'ombrello!!!! ahahahahahah
L'indifferenza è la cosa peggiore...ma sono felice che le cose sono migliorate miele, fortunatamente tuo marito ha capito che ti ama veramente e che ama follemente la sua famiglia!!!!! Infatti te lo dissi sfoghi fa....che non ha mai perso la voglia di amarti...e infatti!!!! :D
E siamo a 3 ...
Sto bene grazie sto soffrendo un pò per il caldo, qui in puglia è pazzesco. Ma tra qualche giorno ce ne andremo per fortuna, vado nella mia casetta con il condizionatore a palla. Bene dai resisti ancora un pò, poi te ne vai dalla tua mogliettina che giustamente ti reclama, fai bene stacca tutto rilassati, così quando torni sarai in forma e mi farai fare tante risate ahahahah
Per due risate ci sarò sempre...ahahahahahah....la stanchezza fortunatamente non intacca la mia stupidità!!! ahahahahahaha
Per esempio Miele e senzacielo....
come mai i cavalli hanno le narici così grandi???
si senzacielo anche l'indifferenza fa male anzi malissimo, comunque la canzone s'intitola Fighter di Christina Aguilera anche per te la vedo bene. Parla di una donna che è diventata una combattente forte saggia grazie alla sofferenza che gli ha procurato il compagno, ma la estenderai anche ad altre persone che possono farci male.
Rosarossa mi sembra gigi proietti che conta dalla mattina, sale sul pullman e continua a contare ad alta voce ad un certo punto uno gli chiede cosa conta e lui risponde: n'antro che non si fa li cazzi sua e aggiunge un altro numero...
ahahahah harley ma da dove ti vengono ste domande???
Dai su...perchè hanno le narici così grosse?
Per sentire meglio gli odori no?
Prova tu a scaccolarti con quegli zoccoli!!!!!!
ahahahah dovevo aspettarmelo ahahahah
Ahahahahahahaha...visto anche se al 6 agosto sto ancora lavorando.....resto sempre lo stesso idiota di sempre!!!! aahahahahhahaha
Osserviamo come un uomo in astinenza sia più propenso a instaurare dialoghi divertenti e confidenziali con altre donne. Non è vero, harley?
@mielefiele79: Sto contando gli sfoghi odierni di donne con scarsa autostima e che sono assuefatte di crogiolarsi nel loro eterno stato di sofferenza.
H A R L E Y
Rosa
E cosa devo fare??? tentare il suicidio?
Senzacielo...
Ahahahahahahahah.....
Miele, senzacielo, rosa...vado a pranzo...buon appetito!!!
A più tardi......
si rosa l'avevo capito visto che in un altro sfogo dicevi che si riproducono, ms volevo vederti in chiave comica anche se per me lo sei già molto comica.
Harley buon appetito anche a te
magari ha problemi a lavoro o di altro tipo...indaga...nel caso cerca di stringere i denti ed aspettare che torni agnellino...se così non fosse, mandalo a spigolare e velocemente anche..questa situazione per certi versi l'ho vissuta e non fà per niente bene..io credevo non farcela a poter stare senza lui..ma ti assicuro che dopo una bella analisi interiore e qualche lettura in proposito di violenza psicologica...sono rinata..
che si fotta
Lui e circa il 99% degli uomini che, come natura impone, non sanno amare.
Il mio compagno è un totale squilibrato, mi sembra di vivere con due persone diverse. Uno è umano, l'altro demoniaco.
Mi rimprovera per qualsiasi cosa. Se non trovo lavoro è colpa mia, nonostante lo cerchi e faccia 6000 colloqui alla settimana. A detta sua non faccio un cazzo. Mi odia. E io odio lui.Non gli ho mai chiesto un soldo e mai lo farò, non voglio il suo aiuto e spero che anzi si ritrovi presto sotto un ponte a meditare su quanto è attaccato ai beni materiali e quando poco ci sia di sano nel suo modo di ragionare.
Se non apro le finestre come dice lui, si incazza. Se le piante muoiono, è colpa mia. Se lo zucchero è dalla parte opposta del ripiano, si incazza. Se lascia in giro roba che non ordino io, si incazza con me. Se mi critica lui, tutto ok. Se oso fargli delle critiche io, apriti cielo. Se sono tranquilla, non va bene, devo essere in ansia e risolvere i problemi che ho ( anche se non ci sono devo inventarmeli), se sono triste non va bene, è una debolezza e devo tirarmi su di morale.
Ha la mania dello shopping compulsivo, ogni tot compra roba inutile che onestamente a me non serve, salvo poi rimproverarmi del fatto che io non compro mai nulla. (ma se non serve a un cazzo e vivo anche senza che cazzo la compro a fare?). Vuole avere tutto. Vive per avere, non per essere. E se gli manca il terreno sotto i piedi si sente sprofondare. In lui vedo tutto il marciume e la fragilità dell'essere umano.
Mente per far licenziare i colleghi. Mente sulle sue capacità. Asserisce di essere il migliore in praticamente tutto e che può imparare a fare tutto. Non accetta e non comprende i suoi limiti. Non può quindi superarli, se anche volesse.
Non ha vere emozioni. Il suo odio e il suo amore sono finti come se provenissero da un vaso totalmente vuoto che ha imparato a fingere sentimenti. Ma non se ne accorge.
Usa il disprezzo come arma, a suo dire, di crescita personale per le sue povere vittime. Fra cui, ovviamente, ci sono anche io.
Della serie se ti pungo sulle tue debolezze o ti critico continuamente e ti schiaccio ti rendo più forte. In realtà il suo vero scopo è indebolirmi ancora di più per rendermi totalmente soggetta alla sua volontà tirannica ed egoista.
Fa commenti su ipotetiche altre che spesso neanche esistono, o su donne alla tv, al solo scopo di infastidirmi. Mi dice che se trova di meglio mi lascia, ogni tot se litighiamo mi dice che non sa più se vuole stare con me. Non dimentichiamoci che mi ha lasciata un numero considerevole di volte asserendo poi con estrema noncuranza che, bè, mica faceva sul serio! Insomma, mi prende per il culo.
Mi attacca il telefono in faccia, non parla per ore, e poi, come se nulla fosse, passato il momento di possessione demoniaca, ecco che torna normale. Baci abbracci e ti amo.
Ma che cazzo ha nella testa? Io seguo allibita questo essere che non ha alcun senso nè ritegno nella sua altalena di alti e bassi chiedendomi se ci è o ci fa.
Ormai sono convinta che non ho la forza di lasciarlo solo perchè è un caso umano talmente raro che non mi capacito di come possa esistere e una parte di me lo studia con curiosità. Una crudeltà e un veleno tanto spietati accanto a una personalità del tutto opposta.
Ormai sono anche convinta che molti uomini, in misura maggiore o minore, siano cosi.
L'esempio più estremo di manipolatore sadico, perverso e tirannico è colui che ti uccide se lo molli. Questi uomini vivono male il fallimento della loro autorità. Sono esseri in realtà deboli, succubi delle loro paure e condannati all'inferno.
cara fanciulla, non posso che essere d'accordo con te sul fatto che il tuo moroso che "ti ama tanto" abbia qualche problema, però è ormai appurato che certi individui trovano terreno fertile solo su determinate persone "ricettive" al loro modo di fare, quindi non avermene se ti dico che sei soggiogata, ed è perchè anche tu stai avendo un problema e non te ne rendi conto.
ti ha rinchiusa in un loop, queste persone ricadono sotto la categoria "narcisiste" direi che sono pericolose... finiscono sui giornali.
scusa se ti son sembrato duro e inopportuno, è che davvero quella che stai vivendo tu non è la normalità, anzi, non è proprio vita.
spero di cuore che tu ne esca
me lo auguro di cuore anche io
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

chiamasi violenza psicologica...il mio ex ha cominciato cosi soprattutto se non avete figli scappa scappa alla velocita della luce