Mer
03
Lug
2013
Ma siamo matti?
Ho fatto un esame stamattina, non è andato particolarmente bene e ne sono consapevole. Il punto è: può una sentirsi male con tanto di respiro affannoso e giramento di testa perchè si è resa conto di avere cannato completamente una domanda? E non cannata perchè non sapeva o perchè ha inventato di sana pianta, ma perchè ha capito un'altra cosa (sensata), diversa da qualle che voleva la professoressa, equivoco facilmente risolvibile con un'integrazione orale... Ma si può?! Perfezionista del cazzo che non sono altro!
5 commenti
CERTO
mi è capitato all'ultimo esame che ho dato...ho completamente cannato il verso di un interpretazione della domanda....FIGURA DI MERDA
morale: risposta salva x metà, ma 2 punti in meno su quello che avrei meritatoi (23 invece di 25)...era 1 scritto e x fortuna recuperabile col secondo parziale....PERò HO PIANTO DALL'ANSIA, xkè pensavo fosse la domanda che avevao fatto meglio! Capisci??? svarione totale!
crisi x 2 giorni x la mia incapacità di capure domande normalissime e capacità di fare gli scritti....quindi ti capisco...qnd ci metti l'impegno è + dura la caduta!
che vuoi che sia, finche' capita all'universita'... quando ti capita sul lavoro poi son cazziatoni in arrivo!!!
E' solo un esame.
ne so qualcosa..
il mio ragazzo è come te.. prende sempre 30 e severissimo con sè stesso non hai idea di come si stressa e si vive l'ansia per NULLA, cazzo, ti impegni, studi, sei bravo, ma stai sereno, un minimo ci sta, è sintomo di serietà... però davvero state sereni, può capitare! nella vita tutti sbagliano, anche i migliori!! Su su!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

più che perfezionista
è una che soffre di attacchi di panico, qualunque cosa può scatenarla, anche una domanda cannata.
Comunque il mondo è bello perchè è vario, ci sono i mefreghisti (consapevoli) e i perfezionisti. Entrambe le categorie sono utili.