Mar
04
Giu
2013
Una tr**a è una tr**a.
Ira o invidia? E' ira data dall' invidia. Arrabbiata con me anche perchè pur avendo TUTTO sono stupidamente invidiosa di altre ragazze che sono prese peggio di me ma che hanno la forza di dire ciò che vogliono e sopratutto di essere cercate dalla gente!! Se per un giorno potessi non essere riconosciuta, o la legge non avesse senso, vi prenderei tutte a sprangate sui denti finchè pezzi del cervello non vi scendono dal naso!
Te! La prima, col corpo che scende verso il basso nonostante tu abbia 20 anni, le tette flosce e dondolose! E parli parli... quanta gente ti vorrebbe far male!!
Tu! La seconda... sei bella, piaci anche a me, ma solo fisicamente! Madddddonnna sembri un tappeto, senza personalità e con una voce fastidiossissima!
Quell' altra... ti dondola la testa e manco sai perchè, pelosa come una scimmia e ti permetti di fare tanto la fuori dal coro ma sei la peggio di tutte... spero che ti venga un cancro!
Davvero. Per un giorno che tutte le persone possano sfogarsi anche fisicamente... sarà anche da barbari ma è anche quello un bisogno!!
4 commenti
Per non parlare
Di quelle cosi' insicure da preferire la compagnia di persone disgustose piuttosto che di se stesse
Semplicemente
Il mondo è bello perchè è vario.
Con tanti castelli in aria.
Brava.
Ti stimo, cazzooooo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E che dire delle invidiose che si accompagnano a persone disgustose delle quali poi parlano male?