Ven
31
Mag
2013
MALEDETTI UOMINI EGOISTI E VIGLIACCHI
amate l amante ma la moglie non la volete toccata vero?falsi con lei e con l amante.prima pensavo che le storie d amore tra due amanti erano piu vere sfortunate solo perche per motivi economici e di figli non si potevano vivere alla luce del sole invece ora no ho capito che é solo una situazione di comodo per voi uomini
8 commenti
Benvenuta nel mondo reale.......
E' arrivato il principe azzurro a svegliare la bella addormentata nel bosco?
forse è vero
ma io non vorrei credere che siano tutti così, vorrei pensare che invece le situazioni sono complicate, che non è tutto così netto.
Questi sono vissuti molto difficili da gestire. Imparare e non farlo di nuovo? Devi sapere che nei rapporti l'amante (uomo o donna che sia) l'unica cosa che fa è risvegliare il rapporto di base (matrimonio), perdere del tempo perché non avrà mai nulla di suo, perdere in vita e perdere in serenità.
Dalle tue parole si legge rabbia e dolore. Hai forse creduto a qualche sentimento perché era tuo l'amore, e pensavi di coinvolgere lui in una vera storia. Invece non era così, e ora ti fa solo male pensare quanto sei stata incapace di vedere la verità.Spero che tu presto riprenda la serenità per poter proseguire la tua vita e cercare una persona che sappia darti il rispetto e l'amore che meriti. Ti faccio tanti auguri.
Concentrati su di te.
Rosa, a quanto pare sì.
Non siamo qualunquisti. Ogn'uno è unico a modo suo, nel suo essere stronzo :(
Beh e voi ? Il coglione a casa e lo stronzo in mezzo alle gambe
...
'amate l'amante' mmm... ma quando mai!!!... loro amano le mogli, in un modo tutto loro, in un modo tutto strano... ma se dovessero scegliere credimi che nel fuoco ci buttano l'amante e non la moglie!!! ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

beh io sta roba la sapevo da qnd avevo 18 anni...meglio tardi che mai....