Dom
19
Mag
2013
Che schifo
Non ne posso più..sono stanco e la mia voglia di continuare questo percorso diminuisce giorno dopo giorno..mi spiego..lo scorso anno, dopo che ho compiuto i 18 anni, mia mamma ha scoperto che avrebbe più ricevuto gli assegni familiari per me, e ha cominciato a fare di tutto di più per sbattermi fuori di casa, dal picchiarmi al non fare la spesa per non farmi mangiare, al insultarmi e prendermi in giro mentro ero terra perchè mi sentivo male dopo un nostro litigio. Addirittura il pomeriggio prima dell'orale degli esami di stato ha cercato di tutto e di più per non farmi studiare, tanto che quella sono stato costretto ad andare a dormire a casa della mia fidanzata. Dopo gli esami, che nonostante i suoi sforzi ho superatp con 93/100, ho trovato un lavoro presso un call center e appena possibile sonp andato via di casa..e da ottobre che vivo solo..intanto ho cominciato anche l'università e ho gia passato qualche esame ma non resisto più..sono stanco..faccio fatica a mantenere la concentrazione sia mentre lavoro che mentre studio..poi mentre lavoro è il peggio..perchè gli altri non lo sanno cos'è la mia vita, non sanno perchè sono stanco ma ogni giorno, specie negli ultimi mesi, o vengo insultato dal mio capo perchè sono poco produttivo e lui è un cafone del cazzo o vengo deriso dai miei colleghi perchè si vantano di avere al 6 del mese già 30 contratti fatti..ma di che cazzo vi vantate??..lavoro in mezzo a puttane e drogati, gente che a 30 vive ancora con i genitori..gentaglia senza un minimo di cultura che pensa che want sia il passato del verbo be..che poi carino il modo in cui fanno contratti..o li elemosinano al mio supervisore o li fregano ai ragazzi nuovi che ancora non sanno quanto schifo fanno i loro colleghi..mi sento giù di corda..ho voglia di piangere..ho voglia di mollare tutto e vedere come va a finire..tanto pure se dovessi finire a fare il barbone di certo non avrei più il problema di sopportare quegli stronzi o di impegnarmi tanto, tanto ciò che vedo intorno a me non mi sembra lo scenario migliore...per lo meso mi sono sfogato....ee
6 commenti
Scusa leggo solo ora
Che sei già a buon punto ...bravo! Pensa positivo, prima o poi avrai un lavoro migliore e intanto sii fiero dei tuoi risultati scolastici! Vantati di questo..vfc i contratti dei tuoi sfigati colleghi ahah
hai provato a chiedere se la tua università offre dei lavoretti? ad esempio da me, gli studenti posso lavorare in biblioteca e altro. è l'università che li paga. e dicono che paghi anche bene. il problema sarebbe comunque il vitto e l'alloggio... non pui chiedere proprio aiuto a tuo padre? per carità, penso che un padre che smette di passare il mentenimento ai 18 anni non è che voglia più di tanto accollarsi e interessarsi della vita del figlio. però un tentativo potresti farlo forse. ovviamente dipende da che tipo di padre è...
Scusa...
...ma stai ingigantendo.
Ok hai avuto una vita di merda da tua madre, d'accordo. Ma lavorare e studiare all'estero lo fanno tutti, giusto in Italia ti mantiene la famiglia durante gli studi. Quindi sarai anche stanco, ma non stai facendo nulla di speciale.
sei un grande
Non ti scoraggiare! Non sembri nemmeno italiano, cavolo in un ambiente familiare così duro hai preso 93/100, bravissimo!!!
Ti sei iscritto all'università.. studi e lavori, ti dai da fare, e vivi anche da solo!
Insomma, sei da 10 e lode! Ok, è dura, e tanto!
Ma nessuno ti ha regalato niente, vai sempre in giro a testa alta, sei un grande, ricordatelo! Sei giovanissimo, altri tuoi coetanei frignano ancora perchè a Natale vogliono l'iphone 5, e invece guarda dove sei tu!
Sono sicuro che è un periodo di transizione, ti stai facendo le ossa eccome, una volta che ti sarai sistemato, sarai così forte da essere in grado di affrontare qualsiasi difficoltà!
Davvero, non te lo dico per consolarti, a 18 anni io ero timido, bloccato, e anche troppo protetto dai miei, di certo non per loro errore, non posso che parlare bene dei miei.
Guardati allo specchio e sii fiero di te stesso! Tieni duro, studia e vai avanti, segui i tuoi sogni sono sicuro che avrai un futuro brillante!!
Forza forza forza!!!
complimenti!
mi spiace tu abbia avuta una madre così di merda.
ma almeno tu hai le palle.
sei un uomo, devi essere fiero di te e di come te la cavi da solo.è durissima.ho presente cmè,anke io ho lavorato al call center.
ricordati ke quelle persone le trovi li e li devono stare.
cerca il più possibile ti gratificarti altrove,nella tua vita,cn gli studi e se sei bravo in uni offrono lavori ai meritevoli.
ti ammiro molto. non mollare.
un abbraccio. ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se diventi un barbone
darai solo soddisfazione a questa banda di merdosi, compresa quella tua madre incapace... Meriti di essere felice. Sai piuttosto fai un lavoro semplice ma diventa indipendente subito e presto e vattene da casa di tua madre, non tornarci più. Magari cambia paese o città, volta pagina. Alla fine la vita é breve, coraggio lanciati. La vita del barbone é molto triste e x niente facile. Meglio una vita semplice e serena, da persona libera che frequenta solo persone che lo fanno sentire bene...