Gio
02
Mag
2013
Aiutatemi a vendicarmi con una parente
mio cugina fa 20 anni. io ne ho 25. oggi scopro che stasera fa una festa. Alla festa aveva invitato soltanto un nostro cugino suo coetaneo però questo sta arrivando (abita fuori città) col fratello (che ne ha 30) in quanto hanno capito d'essere stati invitati entrambi. Allora lei ha deciso di chiamare pure me solo perché altrimenti il cugino grande le sarebbe d'impiccio durante la festa. Ancora non mi ha invitata (ho saputo tutto da una zia). Quando mi chiamerà cosa posso dirle? Avevo pensato di raccontare tutto al cugino grande ma mi dispiacerebbe per lui fargli sapere che non era gradito, oppure di inventare una scusa..non so... so solo che voglio vendicarmi! Suggerimenti?
5 commenti
20 e 25 anni?
A me sembrate poco più che adolescenti sinceramente...e se son tutti questi i problemi esistenziali che vi affliggono...stiamo freschi!
ma solo noi eviteremmo volentieri le feste d compleanno dei nostri cugini (xkè c'hanno amicidimmerda)?
Io più che evitarle me ne frego. Se mi invitano bene, se no pace! Fino a due o 3 anni fa non mi invitava neanche mio fratello, con i suoi amici, ha cominciato perché io e mio moroso andiamo in palestra con lui, ma mica gli sto lanciando anatemi per questo!
Non ci andare e sii indifferente è la miglior arma, poi probabilmente a te comunque rode e avresti voluto essere invitata, ma da una che non ti vuole? Alla larga chi non mi caga..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Fatti curare. Se a 25 anni ti vuoi vendicare per non essere stata invitata al compleanno di una tua parente, qualche problema ce l'hai! Cresci, va là!