Ven
29
Mar
2013
fidanzata rompipalle
Ciao a tutti, sono fidanzato da tre anni con una ragazza bellissima, purtroppo però è una rompipalle incredibile, oltretutto bigotta, ignorante come Gasparri, un po' tonta. Il problema è che le voglio molto bene, a tratti ne sono pure innamorato, ma è a tratti una vita d'inferno. Per fortuna ho qualche amico e i miei interessi che coltivo regolarmente. Il vero problema è che non riesco a lasciarla, perchè temo che se la lascio se ne torna a casa sua, cioè in Sicilia, a 1000 km da qui...ho paura di perderla. Mi sento in trappola e vorrei uscirne, ma non ce la faccio. (chiaramente piuttosto che sposarmi mi sparo nei coglioni)
5 commenti
345
Io ti stra-stimo... e non a tratti!
Ma per favore...
Ragazzi...
Questo è il mio idolo....
E' innamorato a tratti, vorrebbe lasciarla ma poi teme che tornando a casa sua rischia di perderla...ahahahahhaha
No ma fammi capire tu quando lasci una persona, sai sempre che poi andare da lei quando vuoi??? A casa mia se lasci qualcuno sia che abiti a 200 metri da casa tua sia che abiti a 1.000 km TU QUELLA PERSONA NON LA VEDI PIù!!!
Poi sai non lo so, con tutto quello che succede in questo sito, magari io mi sbaglio e il mondo è piatto e non rotondo...NON LO SO!!!!
Comunque se ami una persona la ami sempre e non qualche volta. Qui tra i due il più bigotto, ignorante e superficiale sei tu non certo lei...cerca di capire i tuoi sentimenti e non limitarti a misurare il sesso femminile solo dall'aspetto fisico di una persona.
che balle sta gente che non sa quello che vuole.... e lo scrive anche ????
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Avevo pensato di scrivere....
Il solito commento ("Le scegliete sempre e solo basandovi su quanto vi attizzano e poi vi stupite se sono noise, rompipalle dotate di contenitore vuoto sul collo...Mah?!"), ma una frase mi ha bloccato:"A tratti ne sono pure innamorato". Ehi là, ma ci sei o ci fai? Caspita in alcuni momenti sei addirittura innamorato della tua ragazza. Wow, ma è stupefacente! Mais c'est magnifique!!!! Tiriamo le fila, il consiglio è: non lasciarla, perché non la trovi un'altra con cui smorosare senza amore.