Dom
24
Ago
2008
Questi uomini!
Sono 4 anni che sto con questo ragazzo; avevo 16 anni ed era il classico tipo che piace alle ragazzette, piu grande di 5 anni, mi sembrava di stare con la persona piu bella del mondo che a suo tempo avrei anche sposato! Ero pazza, però ho passato 4 anni di pura me**a per pura incompatibilità e per la sua gelosia che è riuscita a farmi allontanare dalle amiche che avevo e con cui stavo bene; ora ho 20 anni, è gia un po di tempo che mi son resa conto che nin mi piace più per niente, mi fa schifo proprio in tutto, fisicamente mi fa schifo, non mi piace il suo carattere da egoista e viziato, giuro che non mi piace proprio niente! Stiamo male tutti e due, io sento che mi mancano tante cose, come divertimento e tante altre esperienze, sento di perdere tempo con lui, però sono sola e le volte che ci siamo lasciati durava una settimana e poi ci ricadevo perche stavo male e il giorno dopo che ci avevo fatto pace mi risvegliavo con il rimorso! Sono sola un po' per lui e un po' perche lavoro dalla mattina alla sera e vado all'università! Lo odio da morire, solo che non riesco a separarmici, anche se lo voglio con tutto il cuore! Non lo sopporto davvero piu! aiuto!
5 commenti
beh ovviamente lascialo
So che è veramente difficile, ma è normale che la solitudine ti faccia paura perchè hai dimenticato che vuol dire stare da soli....ma in fondo con un pò di tempo fidati che arriverai ad apprezzare anche i momenti solitari...hai 20 anni, ora come ora sarebbe meglio se lo lasciassi (a maggior ragione che non ti piace piu') e imparassi a stare da sola...piu' che altro per crescere ed divenire piu' sicura acquistando la capacità di completarti da sola =)...poi piu' in là sarà anche giusto trovarsi un compagno, ma uno per cui vale la pena trascurare determinati aspetti della vita...(trascurare!..mai abbandonarli!)
ciau ciau
grazie mille per quello che mi dite: son parole che conosco benissimo, solo che non riesco veramente a mettere in pratica! è più forte di me non ce la farò mai! uffa
Sai come si fa a mollare un ragazzo
che non riesci a mollare? Ti fai una bella lunga vacanza. Tranquilla, che se non ti piace, ti trovi persino un altro. Basta uscire dalla quotidianità! Il problema è che lui ormai è parte del tuo quotidiano, per questo non riesci! Fatti una bella lunga vacanza, vai anche in viaggio studio per tre mesi, non farti sentire tutti i gg, parlagli di qnt ti diverti, di quanto hai ritrovato te stessa, di quel ragazzo che ti sta tanto simpatico... piano piano vi allontanerete. Non rimandare tutto al rientro però! Quando torni a casa ormai non ci devono più essere speranze o illusioni da parte sua. Anzi magari non gli dici neppure quando torni!
@louise eh si perche dirgli non ti amo più è meglio lasciarsi è troppo semplice.
quello da te descritto è il metodo più vigliacco ed al contempo il migliore per rompere male per guadagnarsi una bella scenata in piazza o peggio.
Oh santiddio perchè ci hai dato un cervello se poi non ci hai resi capaci di utilizzarlo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non si può soffrire così a 20 anni
LASCIALO !!!
Non perdere tempo dietro una persona che non ami, pensa, un giorno potresti svegliarti, avere 40 anni e renderti conto che non potrai mai più avere nessun altro uomo perchè sei diventata il robot di un manipolatore.
Sei ampiamente in tempo per rimediare, ma non fare in modo che una persona come quella rubi anche un solo altro minuto della tua vita.
Ora tocca a te essere egoista, non fregartene se sta male,MOLLALO, pensa a quanto staresti male tu con lui