Ven
08
Feb
2013
Mi hai davvero rotto i coglioni!
Basta! Mi hai rotto le palle..sei insopportabile..tu e tutti i tuoi problemi di merda.. ma che pensi che solo tu hai paura del futuro, di affezionarti alle persone e poi rimanerci fregato, di lasciarti andare, di poter garantire un futuro alla tua ipotetica ragazza..guarda che queste sono preoccupazioni di tutti.. però che cazzo! un po' di palle per affrontarle certe situazioni!!! e che cazzo! ogni volta devo fornirti il mio sostegno, e a me chi ci pensa??? tu non di certo, troppo concentrato su te stesso per renderti conto che sto male, che non riesco a fare determinate cose a cui tengo particolarmente come lo studio, non ti rendi conto quanto mi fai male quando ti chiamo perchè magari ho bisogno di parlare e tu non mi rispondi...quanto mi fai male quanto mi rispondi sempre di no alla mia richiesta di rimanere a dormire da me..
Ma tu che ne sai quanto sto male, la notte, quando mi sveglio e tu non ci sei, che sento il bisogno di un tuo abbraccio, delle tue carezze, e anche di far l'amore con te.. e tu, invece, tutto quello che sai dirmi è: andiamoci piano, non mi sento pronto...
Non mi sento pronto un paio di cippe.. Io mi merito una persona che mi apprezzi, che mi sostenga, che mi aiuti a superare i miei momenti no, ed invece qui sono sempre io a doverti dre sostegno, senza riceve un minimo aiuto in cambio. Più che aiuto, vorrei COMPRENSIONE, ecco cosa voglio! Tu non comprendi i miei bisogni, i miei progetti... ed io sento che mi sta crollando il mondo addosso.
5 commenti
Ma infatti io sono stata più che chiara..Gli ho detto che una persona come lui al mio fianco non la voglio!!! So di essere una ragazza in gamba, a cui non manca nulla, per cui perchè precludermi la possibilità di avere una persona che davvero mi apprezzi, che mi sostenga e che mi ami al mio fianco?
parole giuste secondo me hai fatto bene a dirgli come la pensi. mica puoi rovinarti la vita per lui, vedo che sei una ragazza che sa quello che vuole, per ciò continua cosi che il ragazzo giusto lo trovi sicuramente tanto muore un papa se ne fa un altro.( già sta accadendo). Quando gli lo hai detto che non lo vuoi cosa ti a detto?? Come la presa? Sta cambiando?
un saluto antonioAl sol pensiero che io possa uscire con un altro diventa una iena. Magari evita di dirlo ma io me ne accorgo che si irrita, si fa scuro in viso..Io, stronza quale sono, a volte lo punzecchio, per esempio se mi chiede: Che hai fatto stasera? Io gli rispondo sono uscita con Tizio. Anche se non è vero, per testare le sue reazioni. Ed effettivamente lui mi dimostra gelosia. Mi sta proponendo diverse volte di uscire, di andare in quel dato posto insieme, di fare quell'altra cosa insieme, è sempre lui che mi cerca anche per una telefonata. A me questo va bene.
Però, se si dovesse affrontare il problema stare insieme, lui farebbe un passo indietro. Effettivamente lui me lo dimostra che ci tiene e che mi vuol un gran bene. Però non è innamorato di me.
E questo ci porterà probabilmente a mantenere il nostro rapporto sul livello dell'amicizia ( considerando anche che, da quando ci sono stati questi suoi passi indietro, ho deciso di non fare + l'amore con lui, anche se per entrambi è difficile ).
Penso che la soluzione migliore sia darci del tempo, e vedere come si svolge la situazione!
allora secondo me il tempo vi porta solo come dici tu al diventare amici e basta, quello che a te non interessa dato che tieni a lui e lo ami. la cosa che puoi fare dargli tempo di riflettere. un po’ di paure capita a tutti. e giustamente non siamo tutti uguali con i ritmi pero ne anche tu puoi aspettarlo tutta la vita e questo gli lo devi dire. vedi come va e dopo decidete cosa volete fare. a san valentino come e andata??
scusa se non ti rispondo subito ma sono pieno di lavoro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ira
vedo che ormai il tuo rapporto con questa persona e arrivato al capolinea dato che vedo molto dolore in quello che scrivi. posso solo dirti che le cose o le affrontate in due oppure e inutile andare avanti. perché è impensabile che tu ti metta sulle spalle i problemi tuoi e suoi. Perché a lungo andare apposto di migliorare il rapporto lo peggiorate solo. Secondo me e giusto che ne perlate e cercate di trovare un punto di incontro. se no come si dice meglio soli che male accompagnati