Mar
11
Dic
2012
LE FIDANZATINE DI MIO "COGNATO"
Sono adirata ancora prima di conoscerla. Lui, il mio "cognato" ha 20 anni (3 di cervello), è il fratello minore del mio ragazzo. mi fa gran incazzare perchè quando è single, afferma che sono "quella che è sempre a casa sua", quando si trova una sottospecie di fidanzatina minorenne, la porta subito a casa e si impadronisce degli spazi come se fossero fidanzati da 10 anni. e io e il mio ragazzo dobbiamo dividerli con loro. Le ragazze con cui si fidanza, peraltro, sono state una successione di disastri: una frignona, una che parlava solo per bestemmiare, una zo**ola di poca classe, etc etc. la nuova fiamma mi sembra, oltre a un cesso, una bambina dell'asilo, questa volta anzichè essere carina come ho sempre fatto appena mi fa incazzare la zittisco subito! ma poi, anche lei, dopo 2 giorni che vi conoscete vai già a casa sua? Già qua sei una testa di cazzo. oddio. che rabbia.
2 commenti
Ma chi ti credi di essere??
La ragazza di tuo cognato in casa sua ci fa quanto ci fai tu.. chi ti credi di essere per dettare legge in casa di altri?? Ognuno ha il diritto di portare a casa propria chi gli pare e piace! Non so quanto tempo stai inseme al tuo ragazzo, ma non sei comunque a casa tua! Ti stai comportando solo da maleducata! Povera quella ragazza.. sarebbe davvero un bene che non vada a casa del tuo ragazzo.. non per te, ma per lei!! Non la invidio proprio..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non credo che ti riguardino le sue frequentazioni e in casa ci si può convivere, mica dovete frequentarvi per forza ogni minuto. o forse è che c'è un filo di gelosia per questo "cognato"?