Home Page | Login » Nick: Pass:

Dom

22

Giu

2008

Social network

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma perchè sul social network le ragazze non rispondono mai ai miei messaggi pur dolcissimi,anzi,ti visitano il profilo e non ti rispondono?


Ma perchè se non sei un tamarro o un poldino non vai da nessuna parte?

Ma perchè quelli secchi secchi fanno "successo" con le ragazze e gli vengono recapitati commenti del tipo "wow che fisichino" ?

Ma perchè si fanno sempre le foto dall'alto, con gli occhialoni e tettone in vista?

Ma perchè ti vengono a chiedere "l'amicizia" senza manco farti sapere il perchè e poi non ti scrivono mai?

Ma perchè al posto di dire dove abitano scrivono cose del tipo "nel mio mondo fatato" - "sopra una nuvola" - "nei tuoi sogni" - seconda stella a destra e dritto ecc..." oooooooooooooohhhh !!! ve dovete svejjjaaaa !!! siamo sulla terra !!!

3 commenti

ahahahahahah

perchè noi ragazze un po' ce la tiriamo...^^ e cmq messaggi troppo sdolcinati non sempre fanno piacere.Io ti consiglio di essere meno sdolcinato,e di attirare l'attenznone in altro modo e con altre parole.Buon fortuna!

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 12:19 del 24-06-2008
ahahaha

sei 1 mito..è vero..io non sopporto quelle che scrivono nel mondo di qua e di là..quelle pseudononsisacosa fanno sfigurare il mondo femminile!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:35 del 02-07-2008
nuoooo

io amo i ragazzi dolci! magari non da subito come se fosse innamorato follemente, che fa un po' paura, prova con un po' di umorismo pacato e gentile da unire alla dolcezza!

purtoppo i modelli televisivi propongono un esercito di morti di fame come perfezione, ma non preoccuparti, mica si fidanzano solo i cloni di justin timberlake e cameron diaz!

la terza domanda...boh! ahahah è un trend del momento, magari tra un po' s userà fotografarsi le piante dei piedi! ahahah

molte persone vogliono solo far numero nella friendlist! lasciale perdere

scrivono così perchè pensano di sembrare speciali se dicono di non venire dai "soliti" posti... un altro trend cretino, forse tra un po' si userà dire che si proviene da "la toilette della signora in giallo"!!! ahahah

non disperare, non saranno mica tutti così scemi!

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:26 del 16-07-2008

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti