Mar
23
Ott
2012
COMPAGNO DEPRESSO
ho un compagno che praticamente non so a che serve. è pieno di debiti x colpa della sua famiglia che è piu sciagurata di lui...x questo motivo economicamente non aiuta quasi x nulla. Io devo lavorare, pulire casa, cucinare, fare la mamma, provvedere in tutto e x tutto alla famiglia. ormai ho smesso pure di fumare per far quadrare i conti. e lui che fa??non fa altro che piangersi addosso, avere malattie psicosomatiche per lo stress dei debiti...ma vaffanculo coglione..sei un parassita che si sta succhiando anche la mia voglia di vivere... Ma morissero ad uno ad uno tutti i tuoi parenti che ci hanno ridotto in questo stato, ma il padre eterno purtroppo i cattivi ce li lascia qua... anzichè deprimerti apprezza quello che hai oppure datti da fare e che orAmai mi hai fatto diventare l' uomo di famiglia. VAFFANCULO a tutte le mantenute che come unica preoccupazione hanno quando andare a fare shopping o che smalto mettere. . Vi odio e soprattutto odio me che non so uscire da questo incubo..
2 commenti
giusto
diventa una grandissima figlia di puttana. eh che cavolo. tutti quelli che rompono i cogç°é°ç prima o poi vincono.
forza !
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

invece di odiare
òe mantenute, acchiappa il tuo compagno, mettilo all'angolo e fagli un bel discorso.
la vostra famiglia viene prima di ogni cosa.
di che natura sono i debiti? se li può scrollare facendoli pagare a chi li ha fatti, perchè mi sembra dia vere capito che questi debiti che vi assillano non sono manco i vostri.
scusami tesoro ma devi diventare uan figlia di puttana senza cuore.
i parentucoli del maritino hanno i problemi, Oh ma che peccato se li risolvessero loro, di certo loro non vi aiutano, non gli frega nulla s enon hai soldi per al bolletta o per comprar i biscotti a tuo figlio.
quindi tira fuori le unghie, smetti di deprimerti pure tu, e se ci tieni a lui, spalle al muro e si fa come dici tu.
fidati ci sono passata, e sai che c'è quello che non ti uccide ti rende forte, sii forte!