Mer

17

Ott

2012

sposati da 6 mesi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ti odio! ti odio! ti odio!

Te e i tuoi soldi! Te e la tua famiglia! Te e tutto quello che non dici e non condividi!

Ti odio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come puoi pensare di prendermi in giro cosi'? Sono forse stupida?

Di non dirmi che il tuo amico aveva delle foto del matrimonio e che non voleva darcele (era il fotografo ufficiale di professione!)..

Di non dirmi che dopo il pranzo di domenica saremmo dovuti andare coi tuoi  a teatro, in ben 2 teatri per le loro recite! Scoprirlo dai tuoi parenti fa male!

Andare a chiedere soldi ai tuoi per comprare casa quando possiamo tranquillamente fare un mutuo.. ve soprattutto quando la sera prima parlandone ti avevo detto che non ero d'accordo! Così come stiamo pagando l'affitto, la rata del mutuo sarebbe addirittura inferiore all'affitto di dove siamo ..

E poi scopro che i tuoi hanno un casino di soldi..molto di piu' di cio' che potevo minimamente imamginare.. e allora mi chiedo: "c***o ma come è possibile che ti vedono arrivare a malapena a fine mese (900/mensili lui) e non si propongono nemmeno di darti un aiuto?

io prendo 1300/mese, e per principio non li chiederei mai ai miei genitori tanto meno ai suoi! figuriamoci..

fatto sta che loro è un mese che dicono "si potrebbe fare, pero' non sappiamo come, dobbiamo andare in banca ecc.ecc." almeno se facevamo il mutuo mi arrangiavo io con la banca e stop! mica posso chiamare io i miei suoceri e chiedergli "scusate ma i soldi non ho capito se ce li date oppure no, sapete che non li vorrei, mi basta un no per richiedere il mutuo!"..

mi da' fastidio tantissimo fastidio che mio marito continui a fare e ad agire a mia insaputa.. mi da' fastidio che non acceleri i tempi per sapere se possono o meno farci questo prestito .

stiamo parlando di prestito che restituiremo a rate! non mi voglio aproffitare di nessuno.. e lui cosa fa? va a chiederli ai suoi?!!? ma quando prenderemo le nostre responsabilità se dobbiamo sempre fare la strada piu' facile? quando cresci?!
lo odio lo odio lo odio!

spero sia davvero un odi et amo.. 

Tags: marito

2 commenti

Perchè non puoi telefonare ai suoi per chiedere ragguagli su quella che è anche la tua situazione economica? Se lui non ti dice nulla è nel tuo diritto cercare informazioni  per conto tuo...

Avatar di ShazkaShazka alle 09:10 del 19-10-2012

Beh se i soldi ci sono è più conveniente chiederli ai genitori piuttosto che fare un mutuo, visto interessi tassi variabili e compagnia bella.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:19 del 19-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti