Lun
15
Ott
2012
Purtroppo la sintassi è pessima, ma l'ora tarda pesa sulla mente!!!!
Il prossimo che mi domanda qualsiasi cosa relativa a un mio non esistente moroso e conclude con: "Tanto arriva quando non lo cerchi", lo prendo a sediate!!! A parte il fatto che a differenza di tutte le troie, che nonostante abbiano un fidanzato vanno dietro a chiunque, io non giro come un animale affamato e bramoso di sesso, ma come un individuo dotato di corpo, cervello e cuore; come caspita posso dimenticarmi della questione "fidanzato", se tutti (mamma, papà????, zii vari, amiche, amici, dentista e dottore??????) non fanno che parlarmene????????????????? P.s. Se ti ribecco, brutto lecchino, a origliare i miei discorsi deprimenti sulla mia vita del cavolo, giuro che dico a tua madre, amica di famiglia, che butti i pochi soldi nel gioco d'azzardo!!!!
7 commenti
Tanto arriva quando non lo cerchi è una cazzata. la cosa che arriva quando non lo cerchi è un figlio, non il ragazzo! chi è il rimbambito ke te l ha detto. anche perché se non lo cerchi come puoi trovarlo?! e cmq hai ragione è meglio essere single ed essere fedeli a se stessi piuttosto ke essere fidanzati e fare la troia tradendo a destra e a manca!
Amodomio, credo che le sediate virtuali possano andare :) Ska, possibile che questa frase fatta circoli liberamente solo qui?????
beh, oddio, Ska, non è proprio una minchiata... e poi perché dovrebbe essere vero solo per la questione "figli"? comunque, quello che si intende è che capita spesso e volentieri che quando vai in caccia, non trovi un uomo decente che sia uno. il mio ragazzo l'ho conosciuto che ero sul punto di chiudere la mia patata per cessata attività. idem mia cognata, quando ha conosciuto mio fratello. e la lista è bella lunga! ma sentirselo dire di continuo è una gran rottura di maroni, questo è innegabile!!!
mi aggiungo alla lista di cri ehehe
....
Pure io mi aggiungo alla lista.... ricordo perfettamente come ci si sente al tuo posto... fino ai 27 anni purtroppo... poi ho scoperto che abitare da sola era una gran figata e potevo fare tutti i miei porci comodi così decisi di zoccoleggiare un pò (cosa che di solito per moralità mi frenavo) etvoilà!!!! eccolo li che cammina verso di me e la nottata di sesso sfrenato si è trasormata in occhi dolci e ...vorresti una cosa seria con me??? che dire... eccoci dopo 6 anni sposati e con in cantiere il proggetto di sfornare un figlio sperando non diventi paranoioco e sfacciato come la madre.... quindi mi duole dirti e mi scoccia ma lo faccio solo perché quando me l'hanno detto mi sono scocciata come te e la mia vita è cambiata quindi: Quando meno te l'aspetti arriva :-))))
sappi che
le persone (sopratutto qui nella nostra bella italietta)amano dar fiato alla bocca senza curarsi delle scempiaggini che ne escono.
purtroppo ho capito da tanto che una donna, perchè questo vale solo per le donne, è degna di stima solo se si sposa e figlia entro un certo periodo, quindi se a 28/29 anni sei felicemente single ecco che arrivano e scassano le pelotas
quindi prepara un buon numero di sedie, ti consiglio quelle in legno massello, che fanno più male e puoi farci fuori un buon numero di rompiballe.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma qui come fai?
Vai di sediate virtuali o lo riempi di vaffa in numero incommensurabile? :D