Lun

10

Set

2012

i capi... tutti uguali..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ma porca di quella vacca... Ti ho detto che prendevo la terza settimana di settembre di ferie, te lo sei scritto su quel cazzo di taccuino che ti porti sempre addosso, ho inviato il piano ferie ai tuoi colleghi 2 mesi fa.... E ora mi vieni a dire che sarebbe meglio ci fossi perché si fa manutenzione? 2 settimane fa non lo sapevi? Ti sei alzato stamane con questa idea? E ti stupisci anche quando ti dico che ho già prenotato e sono in ferie tutta la settimana? Perché di solito chi va in ferie fa solo 2 giorni???! Ma sai che ti dico, me ne fotto se a fine mese mi scade il contratto, se te la prendi o meno. Non vivo per il solo lavoro, lavoro per vivere e per far sorridere i miei figli. E chi li vede piangere se dico loro che non si va al mare e dai nonni? Io o tu? Chi si sente una merda nei loro confronti? Fanculo, son due mesi che faccio straordinari non pagati, non ho mai detto di no all'azienda, e tu che fai? Dalla mano ti prendi il braccio? Nossignore, non mi lascio inculare così... E mi hai pure fatto fare indigestione... Ho mangiato come un bufalo per il nervoso e ora mi sento male...

Tags: lavoro, capo, ferie

1 commento

COME TI CAPISCO...

Stessa situazione con l'unica differenza la tanto agognata settimana di ferie mi è stata ridotta a 2 giorni e mezzo "per improrogabili esigenze aziendali" ....... Sti stronzi pensano che viviamo solo x l'azienda! Hanno solo dalla loro parte il fatto che il lavoro PURTROPPO ci serve! Ma arriverà il giorno della vendetta!!!! Non demordere e soprattutto non ne vale la pena stare male x loro, tanto LORO sicuramente di settimane ne hanno fatto 4 insieme e non si sono preoccupati di niente e nessuno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:04 del 12-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti