Mer
22
Ago
2012
"Riflessione" un bel corno!
Questo è per averti aspettato 2 anni (per non dir di più), dopo tutta la violenza psicologica GRATUITA che mi hai donato. Mi hai tenuto sulle spine dicendomi che volevi stare da solo ma con la voglia di vedermi e di fare le porcate tue e poi che fai? Ti metti con una che sembra una cavalla, la prima baldracca di turno. Anche lei scoprirà che sei un puntiglioso della malore, che sai solo lamentarti e TI PENTIRAI di aver perso una come me, che per 6 lunghissimi anni ti ha donato la vita! Ti auguro di spassartela ma auguro a me stessa di fare un salto di qualità, sia fuori che dentro, e che, quando mi rivedrai, capirai cosa hai perso. Mi fai schifo, hai abusato della mia pazienza e del mio amore fino a quando ti è convenuto. CHE TU RIMANGA IMPOTENTE E CHE LA CAVALLA NON SE NE SCAPPI DALL'ESSERE VISCIDO CHE SEI!
4 commenti
Non amo le vendette. Ma un giorno dovrà voltarsi e chiedersi che cazzo ha fatto per avermi ridotta così. Crepi il lupo! :)
ti capisco perfettamente. la cosa che fa più male è sapere che certa gente si fa gli affari suoi e chi se ne frega dei tuoi sentimenti. fosse una cosa fatta in buona fede, va bene, pazienza. ma certa gente sembra farlo veramente apposta!
Te la sei voluta
Se tu avessi avuto rispetto di te stessa e fossi andata via al momento giusto forse adesso staresti già con una persona splendida. Invece hai sprecato ben 2 anni della tua vita. Ad ogni modo questo evento ti ha finalmente staccata da questa schifezza d'umano, sappi accettare la separazione e cerca di meglio, com'è giusto che sia
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ruota che gira.... sappi aspettare!! in bocca al lupo