Ven
17
Ago
2012
Il mio Pentimento sei tu .
Ho scritto molti sfoghi, tutti cancellati.. quante parole ...quante lacrime..quante chiacchiere... tutto cancellato... e questo sfogo... è un mio bisogno di dirti che ti Odio. Voglio affrontare tutto il mio dolore da sola. toccare il fondo e non risalire più vicino a te. Ogni momento che passa ... mi convince sempre piu di quanto l'amore inse' non serva ad un cazzo. Nemmeno quest'odio... arriverà il momento in cui qualcuno mi riporterà quel senso di benessere che avevo ... che nn ho più... arriverà... e non mi rispondere! non dirmi nulla ... a me ora fai solo schifo.! io nn ho la testa per pensare a nient'altro... e tu sarai di certo in chat a fare la tua importantissima conquista! Qundi stai dove sei... leggi quanto sto male! e nn rispondere! ti auguro solo di sentirti così... come mi sento io da giorni... e di avere di fronte una persona che continua a scusarsi e farti del male ... dicendo che nn può farne a meno! te lo auguro con tutto il mio cuore... e quando arriverai alla fine...al limite del sopportabile ...quando non potrai più tornare a sorridergli ... capire che ti ha ferito in maniera definitiva..sentirti dire sempre che tu nn soffri perchè non sei lì accanto...perchè vivi lontana e che tutto questo è inevitabile!!! ed odiarla! perchè era la sola cosa che desideravi dalla vita! ed è tutto andato. mi sono rotta il cazzo di piangere! basta! mi sono stufata di stare così! io te lo auguro tutto questo ..perchè spari stronzate! fai il sensibile! dici di capire! ma ti auguro di viverlo! così...per tanti giorni... poi capirai...
20 commenti
Ciao
Se qualcuno ti fa stare male vuol dire che in fondo non ha capito nulla di te... trova qualcosa che ti faccia stare bene e cerca di toglierti da questa storia...nessuno merita di essere trattate come delle mer.. ...buona fortuna e poi sicuramente la persona giusta arriverà a tempo debito...
Odiare...
...è uno spreco inutile di energie...per una persona (se tale si può definire) del genere!
Qualche volta è necessario toccare il fondo e restare soli. Non è mai stato facile per noi, Femmina, forse siamo stati leggeri ad innamorarci, non sono mai stato il migliore degli uomini, ma tutto ciò che sai tu, so io... nessun segreto, nessun gesto per apparire, nulla per dimostrarti qualcosa di diverso da quello che sono. Lo sai, per noi non è mai stato semplice.
Ti auguri che io possa provarlo? Cosa ti ha fatto dimenticare che anche tu mi dicesti che non potevi farne a meno? Cosa è successo per rimuovere quelle frasi che tu mi dicevi? Forse la sola differenza è che tu non mi chiedevi scusa... hai ragione, quelle sono inutili... ho già provato quello che tu ora speri per me, anima, stesso dolore, forma diversa.
Cresceremo, impareremo a gestire meglio queste cose e vivremo molto più sereni, lo sai... possiamo.
Parlarsi tramite un sito è veramente patetico. Ammiro il coraggio necessario per riuscire a ridicolizzarsi così pubblicamente.
Axel
Qualche volta non fa per niente male farsi i cazzi propri, anzi, non può che giovare... ahhahahah..
se non vuoi che si facciano i cazzi tuoi non renderli pubblici
Senzacielo
Tu non brilli certo per intelletto e perspicacia, ora scopro persino che scrivi senza ricordare ciò che scrivi, evidentemente fai troppi commenti senza inserire la spina giusta, così come in questo caso... e non brilla neanche l'intelletto di uno che a mo di giustiziere della notte, tira fuori uno sfogo che risale a più di un anno fa, per difendere la sua amica perché magari qualche volta le ha fatto un complimento.
A me non interessano le vostre amicizie e difese reciproche, non potrei seguire il sito con più frequenza. Sarebbe consigliabile che ognuno scrivesse per se.
Sarò anche patitico e ridicolo a rendere pubbliche le mie cose, ma di certo qui ce ne sono di disadattati. Capito Axel? Tanto senzacielo non te la da facilmente, hai bisogno di lavorarci un paio d'anni.
Tu senzacielo, non cercare di punzecchiarmi sempre, anche quando non ci sono, tanto spesso non capisci nemmeno le mie battute.
petri meno male che brilli tu d intelletto :-D
Non ci si può allontanare un attimo...
petri, cosa ti brucia? Il fatto di essere messo di fronte alla realtà. Le vicende private si discutono in privato. Se a te piace il circo divertiti. Le tue parole villane nei confronti di senzacielo forse potranno aiutare la tua ex a non struggersi tanto. A volte le perdite sono un grande guadagno.
Axel
A differenza di te, Petri è anonimo, nonostante racconti i suoi fatti personali. Tu non puoi, appariresti troppo debole nei confronti di tutte le tue amichette, come potrebbero prenderla alcune donzelle che concupisci?
Se essere villani equivale a dirla così com'è, allora io lo sono. Tu racconta le tue storielle in privato, grande uomo, in modo da non farti contestare da altre persone che non siano portatrici di neuroni dormienti.
Visto che concordi sul tuo comportamento poco urbano dovresti anche scusarti con senzacielo. Non è necessario comportarsi da cafoni solo perchè si è protetti dall'anonimato.
axel anche in anonimato le persone rivelano la loro maleducazione.petri poi mi spieghi da cosa mi dovrebbero difendere?da te?tanto sei pieno di te da pensare che le tue parole mi possano toccare tanto da aver bisogno di una difesa?mah...
Si, certo, mi scuso subito...
Ora spiegami senzacielo, tu nomini delle persone non presenti e sarei io il maleducato? Ma chi ve l'ha insegnato?
Se non hai bisogno di farti difendere, riprenditi i tuoi subalterni opportunisti.
Se tu axel, avessi un po' più di cervello, saresti consapevole che anche se una persona è tua amica, non significa che abbia sempre ragione. Ti si inquadra subito, sei il tipo che rinnega se stesso pur di schierarsi, forse per un tornaconto o forse perchè non hai idee tue, non si sa, si capisce solo che sei uno che parte come l'avvocato senza nemmeno conoscere i fatti.
Senzacielo, te l'ho scritto svariate volte, ma pare non ti entri in testa, non tirarmi in ballo, specie quando non ci sono. Lasciami perdere, sono villano, intrattabile ed, a dire di qualcuno, anche permaloso... ma tu per me, resti sempre una gran maleducata.
Si sa no? Ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero. ;-) Tu fatti tanti Axel come amici, i Petri non sono adatti.
ma non ti vorrei nemmeno come amico proprio ti ho tirato in ballo in modo simpatico solo perche eri piu competente sull argomento clukold o come si scrive non perche tu lo sia o meno non lo so questo e non mi interessa.no ti ho nominato in un aula di tribunale ma attaccati a questa cavolata sai che me ne importa.
sono maleducatissima hai ragione:-) quando la persona per me é niente l offesa é zero e qua concludo perche mi annoi a morte
Vedo che non è chiaro ciò che scrivo, capacità di apprendimento -1. Ci rinuncio.
petri, la tua sagacia mi suscita spontanea ammirazione. Chi sei, l'ispettore Derrick sotto copertura? Da pochi commenti hai capito tutto.
E tu caro Axel, prima di commentare, dovresti leggere gli altri commenti.
Vista la tua abilità i moderatori dovrebbero nominarti consulente ai commenti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Probabilmente
sono la persona meno adatta per risponderti, perche' in genere chi risponde ad uno sfogo lo fa per sollevare e alleggerire. In questo periodo mi sento come te per situazioni differenti ma da come scrivi simili. Non odio ma mi sento disillusa e stanca di piangere a giorni alterni. Mentre da lui mi arrivano scuse e giustificazioni, poi mi cerca ancora. E ancora si allontana e lo vedo svagandosi su quello schifo di facebook o in chat.
Pensare che persone cosi' , che prima ti dann.. ti fanno credere, e poi tolgono come niente fosse, possano cambiare e' un grave errore. Bisogna guardare in faccia alla realta' quando si viene usati e aere la forza di cancellarli.
Non so se sia il tuo caso ma finchè l'altro si allontana e chiude i ponti in modo netto, è doloroso ma onesto. Le piu' pericolose sono quelle persone che continuano in qualche modo ad usarti, perche' non spariscono e sono li' a scusarsi solo a parole, senza prendersi la responsabilita' reale di quello che ti causano.
Ti aguro di passare oltre e tornare serena