Lun
06
Ago
2012
migliore amica+altro
La odio, odio la mia migliore amica.
La odio perchè lei quando le si chiede un favore ti risponde male, anche se tu sei sempre stata molto dispondibile con lei.
La odio perchè pensa sempre di avere ragione e - secondo me - anche quando sa di sbagliare ti chiede ''ma ti senti? ma pensi sempre di aver ragione?'' e io non la sopporto più.
La odio perchè non mi da mai ragione, e anzi, mi da sempre torto anche in pubblico. Quando parliamo io e l'altra nostra migliore amica, piuttosto di dare ragione a me si impiccherebbe!
La odio perchè parla sempre del suo migliore amico che io odio (lo odio solo perchè lui odia me, perchè entrambi ci facciamo troppo i cazzi degli altri).
La odio perchè quando parliamo deve essere sempre lì a commentare anche quando non le viene richiesto.
La odio perchè SOLO CON ME ha questo comportamento mentre con la nostra altra migliore amica (per fortuna c'è lei, con la quale vado molto d'accordo) fa la persona NORMALE.
Non capisco perchè con me deve essere diversa!
Non capisco perchè la odio così tanto eppure ci parlo comunque!
Penso che sia il fatto di essere tre migliori amiche, e quindi è quasi impossibile ''lasciarsi andare''.
NON VEDO L'ORA DI ANDARE ALLE SUPERIORI CA...VOLO!
Vi prego, aiutatemi voi.
PS. TUTTO VA MALISSIMO ANCHE CON QUELLO CHE MI PIACE! Non ci conosciamo tanto...Da circa 2 settimane, ma io capisco chi mi piace e chi no. E...mi ha chiaramente detto di NON ILLUDERMI (cioè quello che faccio sempre) e che NON GLI PIACCIO. Ah, tra parentesi, la mia migliore amica pensa che abbia ragione lui, per tutto quello che dice.
CHE RABBIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
NON SOPPORTO PIU TUTTO QUESTO.
5 commenti
ok, allora cercate di far funzionare il cervello: avete a che fare con gente così di merda e le definite "migliori amiche"? le cose sono due, o siete sceme, o siete false!!!
per Criseide
non sono falsa e comunque se hai letto bene adesso ho delle migliori amiche che quella li!
e allora non definirla migliore amica!!! altrimenti sei falsa e basta!!!
per criseide
Non chiamarmi falsa e comunque adesso ho nuove amiche, almeno io sono uscita da questa situazione invece che continuare a sperare che lei cambi!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

anch'io ho un'amica stronza
anche la mia migliore amica e' una stronza e per fortuna quest'anno andro' alle superiori e non la rivedro piu perche fara un'altra scuola.
quando avevo probemi famigliari ne parlavo con lei, lei all'inizio smbrava che mi ascoltasse poi o iniziava a prlare di cose sue o guardava in giro e poi non mi ascoltava.
in piu mi ha abbandonata per ben 2 volte in gita con delle sua amiche che quando non ci sono mi dice che sono insopportabili...
e non e' finita qua! certe volte ci provava con il tipo che a me piace e lei losa benissimo da 4 anni!
lo so che e' difficile dividersi dalla tua migliore amica ma se ti tratta male e' l'unica soluzione o senno' parlale, dille cosa c'e che non va nel suo comportamento.
io le ho parlato con la mia amica ma lei all'nizio era tutta gentile ma poi e' ritornata la stronza di una volta e quindi ho lasciato perdere.
ho trovato nuove amiche che sono super simpatiche e siamo come le fantastiche 4.
adesso quando lei mi incontra con le mia 4 amiche cerca di farmi capire che vuole ritornare mia amica ma io non ci penso neanche!
in questi 4 anni mi ha fatto soffrire promettendomi che sarebbe cambiata e io ingenua come sono ci sono ricascata piu' volte in questo tranello!
alla fine ho scoperto che quando lei aveva bisogno di me era perche era da sola e le sue "amiche" non c'erano!
buona fortuna!