Ven
27
Lug
2012
Ti odio è la migliore sintesi della nostra non-relazione
Ti odio perchè mi hai ingannata come la più stupida delle troiette. Hai costruito la situazione come più ti occorreva perchè sei un bastardo, pervertito, maniaco, sfigato, vanitoso, gossiparo, stupido,, deficiente, rincoglionito, pappamolla, smidollato, bugiardo, falso, fedifrago, egocentrico, lunatico, juventino, prepotente.
P.S. Ovviamente non vali 1/10000000 di tutti i ragazzi del mondo e non sei nemmeno paragonabile a lui, che IO ho scelto e non mi si è autoimposto, che mi rende felice sorridendomi e non sbavandomi sulla faccia perchè (non sono così cretina da non essermi accorta che è la prima volta che hai a che fare con una ragazza). Comunque vuoi sapere perchè l'ho fatto? Perchè mi facevi pena!!!!!! Si esattamente perchè sei un penoso schifoso morto di figa che crede di poter aver successo con le ragazze bruttine che vedendosi tali dovrebbero accontentarsi dello sfigato più puzzolente della terra! Ma quanto mi fai ridere povero scemo che ritiene la tartaruga l'unico elemento di bellezza maschil. Mi dio tra poco crepo dal ridere! Vogliuamo elencare i tuoi (in)successi?? Bene apparentemente per quanto possano valere i giuramenti di un bugiardo patentato, ci vai con una che vedi ogni 11 mesi [poi torni e mi tocchi il sedere, cerchi di slacciarmi il reggiseno? ah ti deve soddisfare molto, ma del resto c'è tutto un mondo di sfigati che ha la morosa altrove: per esempio io ho 3 amanti su Marte, 5 fidanzati su Ganimede, 2 mariti che vagano tra Venere e Mercurio, di tutti questi solo 6 sono verdi] ci provi con una straniera, senza successo, una vecchia conoscenza (che già 4 anni fa non voleva baciarti perchè ha passato apieni voti il test oculistico), poi ci provi con una fascista sgorbia, risultato: procuri un nuovo giocattolino al tuo amico. Tuttavia è molto più interessante la causa che ha spinto una persona un tempo apprezzabile a fare ciò: perchè sei un allocco che crede a tutte le balle da dongiovanni del suo amico. Santo cielo che poverino che sei.
Comunque sei stato molto utile perchè ho capito:
- che il mio aspetto fisico non è troppo male
- che non si può dividere amore fisico e sentimento, come fai tu brutto cazzone
- che è meglio avere rimpianti che rimorsi, perchè a quest'età si ha ancora tutta la vita davanti
- come riconoscere i pervertiti sfigati (ah ecco perchè tutti ti evitano)
- chi amo davvero
Non ti auguro niente di male perchè già essere te è una sfiga assurda.
4 commenti
Mi fa piacere che questa sfogo abbia strappato un sorriso a qualcuno :)
si ma la vacca
da quello che ho capito questa ha gia un ragazzo che ha cornificato con un coglione ... cioe è lei la troia alla fine che si sfoghi o no..
quando dice "non sei nemmeno paragonabile a lui, che IO ho scelto e non mi si è autoimposto, che mi rende felice sorridendomi"
il poveraccio è cornuto
Mi dispiace di non essere stata sufficientemente chiara, in futuro cercherò di fare più attenzione. Purtroppo tra me e quelli che per il momento ritengo l'uomo della mia vita non c'è alcuna relazione, non è nemmeno nella mia "combricola di amici". Ovviamente non avrei mai messo a rischio un rapporto così
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oltre ad avermi divertita ti meriti pure un applauso :D *clap clap clap*