Mer
27
Giu
2012
IO LI ODIO
Ebbene si, io odio gli imprendiotori veneti.
Perchè hanno tutte le leggi dalla loro parte e fanno le vittime. Intanto girano in macchinoni che manco sanno guidare.
Sempre a piangere il morto dalla casa al mare.
Poi ci sono quelli che girano in punto e pagano i dipendenti, trattati con molto rispetto, ma ripeto sono pochi.
Cazzarola, vorrei prenderli a calci in culo tutti... CHI CAZZO SI CREDONO DI ESSERE FIGLI DI TROIA???
Se Dio esistesse...
11 commenti
in quanto veneta ecco che mi salta il matto! ma senti un po', ci sei mai stato in Veneto? io ci vivo da 24 anni, e fidati, la situazione non è rosea! mio padre è imprenditore e fa fatica ad arrivate a fine mese, con 4 (beh, in realtà 3, uno di noi già convive!) a carico e altri imprenditori come lui che non riescono a pagarlo! se tu guardi un tg, è logico che in Veneto ti fanno vedere gli imprenditori con i macchinoni! quelli che vanno in giro con auto di seconda mano ledono l'immagine del veneto come regione più ricca d'italia! ma quasi nessuno piange il morto avendo la mega villa e il macchino in stile arsenio lupin! tanti imprenditori della mia zona si sono suicidati, e, da quello che so, non erano dei coglioni della risma che dici tu! quindi, invece di giocare alla testa di cazzo, accendi il cervello, fottuto imbecille!
Ciao Bimbadolce, ciao Criselide.
Mi spiace aver urtato la vostra sensibilità.
Sono veneta anche io, e conosco imprenditori che si levani il pane di bocca per pagare i dipendenti. Che poi sono quell iche ci rimettono sempre a causa dei furbi.
Andate però a chiedere alla gente che vede il titolare che candidamente dice che non ha isoldi per pagare gl istipendi, che fa il furbo con tutti e poi si compra l'auto nuova.
O quello che per non avere rogne con la giustizia, davanti a un operaio ferito sul lavoro, anziche chiamare i soccorsi, chiama l'avocato per sapere se può raggirare le responsabilità, e intanto l'altro rischia la vita.
O quelli che hanno le ditta che va a rotoli, ma non lo dicono ai dipendenti, non gliene frega nulla ne delle famiglie, ne delle bollette ne dei mutui...
Se avete davant ia voi molte esperienze positive, mi fa piacere. Io non posso dire altrettanto
abbasso il veneto!
odiano tutti questo "fantastico nord-est" e io li capisco eccome!
Michi, secondo me sono meno i furbi, degli onesti. solo che fanno più notizia.
cubalibre, invidia?
per criselide
assolutamente no, questo è un blog dove ci si puo' sfogare giusto? se vedi le altre mie risposte in tema veneto capirai il perchè, mi dispiace ma questo è il mio parere spero che in futuro potro' rimettere il tutto in discussione.
CRISEIDE, non CRISELIDE! poi, per carità, prego, se vuoi sfogarti, fai pure, ma non generalizzare, perché non è giusto! non puoi aspettarti di dire che i veneti sono tutti delle merde senza che almeno uno di loro non reagisca!
CRISEIDE
qual'è per te lo scopo di questo blog? secondo te non conoscendo personalmente chiunque possa scrivere qua dentro bisogna per forza sentirsi offesi? lo scopo per me è lo sfogo non l'offesa!
Criseide
Criseide...
Capisco... che tuo padre sia imprenditore e una persona onesta, che si spacca per pagare dipendenti e mantenere la famiglia...
Però c'è gente che l'onestà non sa cosa sia... ed è giusto che chi abbia subito un' offesa o un'ingiustizia da parte di una persona o un imprenditore, si sfoghi.
Molti non meritano nulla.
ok, Michi, ho capito il tuo punto di vista.
cubalibre, d'accordo, ma c'è sempre modo e modo di sfogarsi! un conto è sfogarsi dicendo "dove vivevo ho conosciuto un sacco di teste di cazzo!" e un conto è dire "da dove vengo sono tutti teste di cazzo!". c'è tanta differenza!!
Invidia, tutta invidia
Michi 81: mafvaffanculo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

che bello
iniziamo a generalizzare -.-
Stai dicendo un mucchio di scemenze! Uno se ha una macchina gigante vuol dire che non sente la crisi?
Ma che discorsi sono? Certi imprenditori che siano veneti o di un altra regione possono lo stesso sentire la crisi, e perchè tu hai conosciuto un imprenditore che magari "piange il morto" non vuol dire che siano tutti così, ma possibile che nel 2012 c'è ancora gente che fa di tutta l'erba un fascio?
Esistono anche imprenditori onesti e rispettosi che rinunciano alla loro paga per pagare prima i dipendenti!