Mar

05

Giu

2012

Cari medici..

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Cari medici,

sono in cura presso un ospedale oramai da 1 anno,

Ma facciamo un passo indietro, quasi 3 anni fa, ho iniziato ad avere dei problemi di salute che ora per non annoiare e per non scrivere un poema non descrivo, cmq sono subito andata dal medico.

Dal medico, allo specialista, dallo specialista dell'asl, allo specialista a pagamento (e che pagamento!!!) poi in ospedale. Dal tale reparto dell'ospedale, ad un altro reparto. Da questo primario poi da quello..

E si arriva a febbraio 2012 dove un nuovo (a detta di tutti un Luminare..) dottore, quasi ridendo (come se fosse una cazzata che nessuno era stato in grado di capire, mi prescrive, senza esami delle pastiglie) .. due mesi e sei a posto..

Ora a GIUGNO (noterete che da febbraio a giugno ci sono un pò piu di due mesi) non è cambiato un cazzo!!!!!!!!!! Anzi le sue pastiglie del piffero.. mi hanno anche dato diversi disturbi.

Adesso, si scusa, dice che aveva sottovalutato la situazione e che rimedierà. Ma vuole ricoverarmi per "avere una quadro completo della situazione". Ora mio caro illustre, luminare dottore professor.. che hai tanti titoli come il capo di Fantozzi ma sei come il ragioner Filini (pace all'anima sua) e la tua assistente che potremmo definire la signorina Silvani per la simpatia che ha.. Mi hai veramente scocciato!

Come posso fidarmi ancora di un medico? Loro se ne fottono altamente di come stanno i pazienti. Io sto male da tre anni, ho pochi soldi e un lavoro precario. Come faccio a essere ricoverata? Non potevi aiutarmi prima, aprire prima gli occhi invece di ridurmi cosi?

Per dare almeno un piccolo senso al mio sfogo dovrei stamparlo all hall dell'ospedale.. Ma non cambierebbe nulla..

Vorrei quindi chiedervi una cosa, popolo degli sfogati. Voi vi fidereste? Vi buttereste da un altro medico, in un altro ospedale per ricominciare da capo il tutto?

Per concludere.. Illustre ragioner professor.. MA VAI A DARE VIA IL CULO!!!!!

Grazie a tutti..

 

3 commenti

Io i medici li odio

Facevo la segretaria per dei medici e per il mio lavoro ne ho conosciuti un sacco.. e mi spiace dirlo ma sono delle merde totali. Sia a livello umano che professionale, ho dovuto licenziarmi perchè non li sopportavo più. e piu' erano luminari piu' erano in realtà dei sacchi di merda boriosi. Ok, voi siete bravi e tutti i devono amare perchè salvate vite umane, benissimo, ma tutti gli errori che fate per la vostra disattenzione, le persone che mandate all'altro mondo perchè distratti dall'ultima notte di sesso infuocato con la sgualdrina di turno, dove cazzo li mettete? E il vostro modo arrogante di merda per cui uno sta crepando ma voi lo trattate come una COSA (perchè i pazienti non sono persone, glliel'ho sentito dire io!!!), questo vi rende migliori?

So che qualcuno cmq si salva, e bisogna trovare quelli perchè purtroppo dal medico bisogna andare. Io cerco di evitarli e di usare metodi alternativi- per esempio combatto l'emicrania con lo Yoga e sembra funzionare- ma per le malattie più serie non credo ci sia soluzione. Mi trovo molto bene con l'omeopata perchè lui mi considera un essere umano, per esempio se ho mal di pancia mi chiede se sono stressata e mi fa rlassare perchè le cose sono collegate. Però l'omeopatia non è scientificamente provata ed è molto effetto placebo, quindi ancora una volta non so se fa il caso tuo...

Coraggio!!!!Speriamo che tu gaurisca presto! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:26 del 05-06-2012

guarda, io son in cura da vari medici da quasi 3 anni ormai.. personalmente, posso dire di aver incontrato medici che meritano di essere chiamati tali.. ovviamente le eccezioni esistono, come esistono in tutti i campi (purtroppo).. il problema è  che se tu continui a stare male 6 obbligata a farti curare.. da chi è giusto che lo scelga tu e solo tu.. non pensare solo  a cosa la gente dice di lui come professionista perchè sai, "il medico migliore è sempre quello che li ha curati.. non è mai un giudizio oggettivo. 
cerca qualcuno che ti ispiri fiducia prima di tutto, che tu ritieni competente e anche umano (che aiuta sempre)
in bocca al lupo!

Avatar di xhappynessxhappyness alle 23:39 del 05-06-2012

mi riferisco al primo commento: se hai incontrato solo dei medici che son delle merde è stata sfortuna tua, ci sono un mucchio di medici volenterosi e onesti che curano la gente anche a titolo gratuito e senza boria e presunzione. non generalizziamo o diventiamo anche noi delle merde.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:01 del 23-01-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti