Gio

10

Mag

2012

Cara collega

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Cara malefica "simpatica come poche", chissà che il tempo provveda a consumarti in fretta, così che possa liberare tutti noi dalla tua inutile presenza.

Tornate alla tua marcia terra, dove starai bene insieme ad ogni altro cafone come te.

Torna da dove sei venuta.

 Ti odio. E mi fa piacere che ti roda l'esistenza altrui.  

Tags: collega

2 commenti

Bah

Mah..che dire? Può essere che la tua amata collega non veda l'ora di liberarsi della tua simpatica presenza. Sicuramente non noterà la differenza..quando non avrà più a che fare con te. Forse si sentirà addirittura molto appagata e finalmente libera dai pregiudizi di persone di bassa lega come te.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:03 del 22-05-2012
Collega

Odiare la presenza altrui?? Ah...scusa...ma..perchè..TU ESISTI? Ops...non me ne ero accorta..Ero intenta a schicciare i pidocchi..inavvertitamente devo averti pestata..scusa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:24 del 01-06-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti