Lun
12
Mar
2012
morite tutti
a tutti gli sbirri spero che moritre bruciati infami di merda servi dello stato schifosi cani vi auguro tutto il male del mondo
7 commenti
giĆ ... meglio l anarchia... anche gli animali sono organizzati, caro anonimo
quei poveracci si fanno un deretano così a far rispettare la legge, e si beccano anche colpe che non hanno...
infatti..
la colpa, se il paese va a puttane, è dei magistrati e dei politici... i poliziotti fanno il loro dovere... anche se qualche esaltato lo si trova sempre, ma son sempre umani.
anonimo
non vorrei giudicarti...ma non posso fare a meno di dirti:''ma stai fuori?'' i poliziotti fanno un lavoro rispettabile e utile alla societa'..ovviamente come dice petri il fanatico lo trovi anche li,ma non capisco il tuo disprezzo..sarai mica uno di quegli alternativi che nn puo' fare stronzate illegali per causa loro?mah..
anonimo
mi auguro che accada lo stesso a tua madre. uno sbirro.
Honny
Hai ragione amico i poliziotti non servono a un cazzo.... x la maggiore sono dei corrotti rompono il cazzo ai cittadini onesti (specialmente con posti di blocco eseguiti solo x fare cassa) quando devono inseguire un delinquente vero, sembrano dei paraplegigi il delinqente sfugge sempre alla cattura se pur braccato. Che schifo!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

pensa agli "sbirri"che sedano le rivolte degli ultras e,a volte,ci lasciano anche la pelle!