Dom

19

Feb

2012

Siete state mai tradite?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Non ne posso più...mi ha tradito... lo odio...Non riesco a perdonalo. Mi ha tradito con la colega di lavoro, sposata anche lei, con due figlie con la età delle nostre..una vera puttana, senza la minima dignità.Dentro dello ufficio non hanno fatto mai scruppoli di stare sempre insieme, di faresi vedere appiccicati in ogni momento, e poi il corragio di dirmi che era stato soltanto una amicizia, un rapporto platonico( questa espresione ha usato). Le telfonate fuori orario di lavoro...tante, (da 5 a 8 telefonate al giorno). quando sapeva che io controllavo suo telefono ha comprato una scheda telefono publico, e poi una nova scheda tim... e perfino 

Non ne posso più, ma lo devo tenere qui dentro di casa e guardalo ogni giorno...é stato capace anche di dire delle bugie, negare,ecc. E' un figlio di P... ha destrutto tutto..una vita di 20 anni insieme, di suportazione, di emozione... con questo mi ha solo desttuto il sentimento che esisteva della mia parte e così é finito e sono due anni che dormiamo separati, e che mi rifiuto di avere rapporto sessuale, anche se a lui piacere continuare ad avere indiferentemente di esistere ancora sentimento o non. 

Vorrei la separazione... vorrei uscire di questo gucio, di questa priggione dove solo soffro... e non posso  fare una nuova vita... 

A questo punto non posso fare altro che cecare di conoscere gente nuova ei socialnet... e  desiderare metteli le corna già che non acceta la separazione. Quello che ho iniziato a farlo. C

Che mi consigliate?

3 commenti

ho vissuto il tradimento di una persona che amavo, anche se non ero certo sposata, grazie al cielo... e l'unica è andarsene. se riesci, vattene di casa.

oppure, se puoi, fai la bastardata e quando lui è via, cambia le serrature di casa. credo che, se anche la casa è intestata a lui, finché ci vivi con i bambini (solo con i bambini, se convivi con un altro uomo la musica cambia), lui non può buttarti fuori. ma informati bene, prima, sulle conseguenze di un gesto simile.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:59 del 25-02-2012
non

stata mai tradita e sinceramente non so come potrei reagire, ma da quello che tu scrivi tuo marito ha una gran bella faccia tosta, insomma ti tradisce, gli servi la separazione su un piatto d'argento e lui si rifiuta ma insomma che va cercando???

inoltre non ti consiglio di cercare "amicizie" sui social network, in questo momento sei fragile, ti faresti solo più male.

potresti però rivolgerti ad un avvocato so che  la separazione non dev'essere per forza consensuale, insomma lui ti tradisce il matrimonio è praticamente finito perchè rimanere entrambi in un limbo?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:06 del 25-02-2012

chissene se lui si rifiuta d separarsi, tu la chiedi e basta, non hai bisogno del suo consenso!|

Avatar di nothingnothing alle 11:39 del 25-02-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti