Lun
13
Feb
2012
Sono senza soldi!
cavolo, si direbbe che siamo dei privilegiati, io e mio marito, che è medico anche se solo ospedaliero e io insegnante precaria di liceo. invece, con affitto, 2 bimbe piccole e tata che non possiamo tagliare perche siamo soli in una grande città, ecco che già domani nessuno dei 2 avrà piu un centesimo in banca: i soldi già il 13 ci finiscono!!! non siamo figli di , non abbiamo patrimoni, lavoriamo onestamente e viviamo di quello che guadagniamo, non usciamo mai, risparmiamo su tutto...eppure non arriviamo a fine mese e non riesco ad andare a dormire perche mi viene l'ansia.
3 commenti
scusa anonimo ma mi sembra abbastanza surreale il tuo commento: com'è possibile che tu non abbia un euro per il pane ma che ne abbia per andare in internet? la bolletta per internet la paghi no?o qualsiasi cosa ti permetta di andarci incluso internet point.
x la signora dello sofgo: consolati, siamo tutti sulla stessa barca. sai quanti sono nella tua situazione e vivono con un solo stipendio? 1200 massimo 1300 al mese? scusa la schiettezza ma un po' privilegiati siete.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dove trovo soldi per mangiare?
Mi vergogno da morire... non ho neanche 1 euro per comprare un po di pane!!!
non so a chi rivolgermi perchè mi vergogno a dire che sono senza soldi!!!
abito in un paese dove sono conosciuta ma siccome i miei genitori stanno benino non sarebbe neanche credibile oppure potrebbero dirmi di chiedere un prestito a loro... ma nessuno sa che loro sono cosi' affezionati ai loro soldini che con il cavolo che darebbero qualche centesimo a me,,, se mai alla chiesa che per loro è molto meglio tanto secondo loro è colpa mia perchè ho sposato una persona che amavo ma non aveva un soldo ho un piccolo negozietto che procura solo spese spese spese e niente incasso per me.
cosa devo fare per avere un aiuto da qualcuno,, cosi' non riesco proprio ad andare avanti e ho anche fame!!! qualcuno sa se i ristoranti buttano la roba nella spazzatura normale?
ciao