Lun
06
Feb
2012
la regina del fancazzismo
la mia collega, dovrebbe scrivere un manuale "come non fare un cazzo per 8 ore e non darlo a vedere" oppure "come non fare un cazzo per 8 ore e farlo prender ein culo pure alla mia collega"
incredibile sta ragazza ha davvero talento, tra pause caffè, pause sigaretta, pausa bagno, pausa "mi mangio quacosa se non svengo" lavorerà "si f aper dire" un aio d'ore scarse e fa pure il part time, morale della favola, devo sempre fare pure al sua parte perchè altrimenti il cetriolo tocca pure a me, insomma io sono stufa di quest adeficente che non sa fare manco excell! che fa tutto con una flemma impressionante! però ragazzi ha una bella presenza! domani propongo al capo una soluzione per talgiar ei costi, licenziamo lei e mettimao al suo posto una bella gigantografia cartonata semre sua, tanto l'utilità è quella :la presenza!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Purtroppo...
La bella presenza serve dappertutto... anche dal parrucchiere... poco importa che le apprendiste siano brave, laboriose o gentili... basta siano fighe da paura tipo Belen e mostrino le tette e il culo.
Dopo se lavorano di merda chissenefrega.
Io riporto questa esperienza... poi non ce l'ho con parrucchiere e apprendiste varie ed eventuali.