Mar
27
Dic
2011
vorrei urlarti tutto il mio dolore
Sei uno stronzo un cretino mentre scrivo sento che vorrei dirti le parole piu brutte che esistono ma mi si accavallano nella testa miste alla rabbia e alla voglia di schiaffeggiarti e quindi si confondono nella confusione.come hai potuto lasciarmi vivere nell illusione del nostro amore?come ho potuto pensare che tu fossi diverso da tutti gli altri?!pure con la mia amica ci dovevi provare!sei un pallone gonfiato ti credi il piu bravo ragazzo del mondo e invece sei il peggiore io che ti ho amato davvero devo essere ringraziata cosi ,vuoi la verità?Io a Natale ho pianto per il grande dolore che mi hai dato ,ho pianto perkè sn incazzata con me stessa dato che non riesco a smettere di pensarti nonostante tutto e non so come farò a tornare a scuola dopo queste vacanze e rivedere la tua faccia perche io ti amo da 6 anni e tu mi hai trattata cm una delle tante facendomi abissare in questa illusione di amore sei solo un porco e pensare che io ti ho scritto anke un diario in cui conservo i ricordi di tutti i fantastici momenti passati assieme!6 uno stronzo e non hai lottato per niente per avermi se mi avessi amata davvero mi avresti aspettata e capita.Io vivo nei ricordi e penso a quando mi hai regalato il portachiavi a forma di orsetto azzurro che ora vorrei lanciare contro il muro,a quando mi guardavi e io mi sentivo speciale per te,ora il nostro amore si è congelato e io vorrei solo urlarti tutto il mio dolore!
12 commenti
ma tu sei la ragazza dell'altro sfogoo..!
madoo =( e bruttissimo...! kmq andre ti parlo dell'altro sfogo come ti sentiresti se la tua ragazza inviasse gli auguri di natale a un tuo amiko e a te invece nn ti calcolasse -.^
ho 17 anni e cmq ke ti importa quanti anni ho andre 80?
sei innamorata di questa persona da 6 anni... da quando ne avevi 11, quindi... ma sei sicura fosse amore e non semplice infatuazione?
come puoi amare qualcuno se non sai amare? e a 11 anni non si sa amare... lo dimostra cio' che scrivi, in cui manifesti espressamente il desiderio di possesso, di pretesa affettiva... lui deve pensare solo a te, deve farsi avanti con te perche' tu lo ami, hai scritto un diario in cui davi sfogo al tuo amore per lui e lui non ricambia.... tutto cio' e pretesa affettiva, desiderio di possesso dell'altro.
che non e' amore, ma egoismo.
l'eta' importa perche' presumo che anche lui abbia 17 anni o giu' di li'... non piu' di 20, immagino.
e a 20 anni un ragazzo non e' per nulla maturo, a differenza di molte ragazze. quindi non ti aspettare miracoli!
grazie del conforto
e' la realta', non conforto...
se vuoi ti posso compatire alla grande... e' questo cio' che vuoi sentirti dire?
o preferisci che ti venga sbattuta in faccia la realta', di modo che tu possa prenderne atto ed agire di conseguenza?
hai ragione devo riuscire ha dimenticare cio che è stato in passato
devo riuscire a dimenticare anke se non ci riesco
non serve dimenticare, solo capire quale sia la realta'... quella fuori, non quella dentro la tua testa!
capisco tutto, ma è la terza volta che scrivi di questo ragazzo di cui hai un diario con dentro tutti i ricordi dei bei momenti passati insieme e della tua amica stronza. non credi di stare esagerando?
per criseide
perchè sta esagerando? questo è un posto dove sfogarsi,(e dove commentare non è a volte ritenuto necessario ne preteso), condividere, confrontarsi, a lei questa cosa la fa stare male, perchè non dovrebbe?
perché scrivere per tre volte la stessa cosa con le stesse parole, a me sembra eccessivo. poi, faccia quello che vuole.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

scusa ma... quanti anni hai?