Sab
17
Dic
2011
Sfogo con la S maiuscola
l'oroscopo dice che io a fine anno faccio sempre bilanci...beh,eccoci qua. ho chiuso dolorosamente una storia ke mi faceva più male che bene, a lui ci penso sempre ma automaticamente penso anke a quanto mi ha fatto star male, e mi innervosisco. allora penso al ragazzo ke mi ha incantata adesso, e dico proprio incantata perchè mi sta palesemente prendendo per il chiulo e io mi logoro ogni secondo di più. anke qui tutto tempo perso. penso che non passerà mai questa cosa perchè lavoriamo insieme e di certo non mi posso licenziare per lui. anke se il lavoro che faccio mi fa schifo e guadagno giusto i soldi per l'abbonamento del treno e la bolletta del telefono. però li guadagno e x questo non posso rimanere a casa. penso che sono rimasta senza amicizie, ho solo due grandi tesori affianco a me ma sono tipi da caffè pomeridiano, mentre io vorrei un po' sfogarmi in discoteca. non so più come conoscere ragazzi, le chat sono pericolose e squallide, facebook è inutile e scialbo, fuori o trovo maiali o persone timide o persone che non mi cagano perchè non sono anoressica e superabbronzata. è una situazione imbarazzante la mia vita, non la sento nemmeno mia, non so cosa farmene. come si fa ad andare avanti se i tuoi canoni non sono accettati da nessuno? dove si va se non si sta bene da nessuna parte????
3 commenti
Che bella domamanda...
Se trovi la risposta fammi un fischio.
Tutti a fine fanno fanno bilanci e prospettano buoni propositi per l'anno nuovo; fossi in te non darei troppo peso a quello che dice l'oroscopo o le persone che ti circondano, e mi concentrerei di più su quello che voglio veramente.
Se i tuoi due "tesori" li reputi troppo sfigati per te: esci da sola. Frequenta posti nuovi con gente nuova.
Ma non accettare Mai di cambiare i tuoi "canoni" per qualcuno che non li accetta.
cara.. la frase è solo una.. ripetila sempre in te : "nn devo permettere mai a niente e a nessuno di interrompere la mia vita xkè la vita è la mia e comando io" punto.. il segreto è tutto qui e te lo dice una ragazza ke solo con questa fase è uscita dall anoressia dalla bulimia dagli attacchi di panico dal classico tradimento d amore.. dalla perdita di un padre.. dal nn essere libera come se avessi fatto un figlio a 18 anni xk te lo accollano i tuoi genitori e molte altre cose.. la mia vita è stata uno straccio.. quella frase mi ha salvata è banale ma mi ha salvata.... auguri e un abbraccio forte a tutte le ersone ke soffrono
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se vuoi far due chiacchiere ti passo la mia mail, posso offrire un'amicizia sincera e leale, nulla di piu'.