Gio

27

Ott

2011

ODIO MIA MADRE E LE AUGURO LE COSE PEGGIORI!!!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Magari un giorno me ne pentirò, ma la odio dal più profondo del mio cuore perchè quando decidi di diventare genitore è una cosa importante e non puoi comportarti come se avessi messo al mondo i tuoi figli per fare in modo di avere servi in casa, perchè non puoi monopolizzare la loro vita decidento tutto e facendoli sentire come completi incapaci per tre quarti della loro miserabile vita E NON PUOI PORTARLI VIA DA LORO PADRE ANCORA ADOLESCENTI SERVENDOTI DI UN MARE DI BUGIE!!!TI PIACEVA TROVARTI CON ALTRI UOMINI PUTTANA!!!SEI STATA SCOPERTA STRONZA!!!!

Mamma, sei la ragione della mia immensa tristezza, della mia fatica di vivere a 24 anni e del mio fallimento!!TI ODIO

Mi hai rovinato la vita spingendomi talmente giù in un baratro profondo che per quanto mi rialzi non riesco a trovare una via d'uscita per ricominciare e trovare serenità!!!

Se domani sparissi dalla faccia della terra sarebbe la cosa migliore per me perchè saresti solo un ostacolo in meno!!FANCULO!!

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti