Sab
08
Ott
2011
ODIO MIA SUOCERA E IL MIO RAGAZZO CHE LA DIFENDE
Mia suocera, una cara donna...simpatica, spiritosa a conoscerla da poco, ma infida e bastarda quando la conoscenza si approfondisce. La bugiarda fa di tutto per mettermi in cattiva luce con il figlio, trama alle mie spalle, non riesco mai a capire bene cosa pensa. Il figlio unico ammette la cattiveria materna, ma mi chiede di tollerare e rispettarla. E no perchè io il mio rispetto ad una persona così non lo do: una che non ha mai aiutato il figlio economicamente, quando era minorenne lo ha sfruttato (lo faceva lavorare e prendeva gli stipendi), gli ha sottratto le borse di studio universitarie costringendolo a lavorare come cameriere. Lei la stronza infame non ha mai pensato al futuro del figlio, non si è mai chiesta cosa avrebbe fatto, come si sarebbe sistemato. Eppure è sempre pronta a giudicare! La odio è perfida, mi sta rovinando la vita.
4 commenti
Cerca di farlo allontanare.. ma stai ben attenta che non si accorga dell'intento, altrimenti va a finire che sei tu la cattiva.
ciao
senti la cosa migliore e' senz'altro fare buon viso a cattivo gioco...del resto mica devi viverci con la stronza?meglio starle alla larga cosi eviti di farti venire l'ulcera cara XD
come ti capisco!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao,
io non posso esserti d'aiuto perchè ho una suocera stupenda,e mi tratta come una figlia, anzi ogni tanto mi chiede se il suo figlioo mi tratta bene e mi aiuta in casa etc.
però il consiglio che posso darti è, stai il più possibile lontano da questa donna,il tuo ragazzo sa che la madre è stronza e lo ha sempre sfruttato, e a meno che non sia un totale celebroleso, sa già di tenerla il più a distanza possibile.
non so quanti anni avete, ma intuisco che non siete dei bambini, cercate casa lontano se vi è possibile, lascia a lui il compito di vederla ogni tanto, credimi certe beghe familiari sono una croce, stando lontani non potrà più avere controllo controllo ne economico ne emotivo. ma il tuo ragazzo deve cominciare ad avere polso e non dare più un euro a sta donna, poi volevo chiederti ,ma il padre che dice?
ciao e buonafortuna