Dom
03
Lug
2011
sei solo un porco
me la prendo con me stessa per farmi usare cosi da te.a 41anni sposato con figli della mia età ti sbatti la ragazzina di 20anni fingendo di esserne innamorato.e certo la famiglia tua non si tocca per carità ma intanto passeggiamo mano nella mano in luoghi frequentati perchè mi devi esporre ti devi fare vedere con la bella ventenne piedi piedi.mi illudi dici di amarmi mi giri le cose come vuoi perche sai quanto ti amo io sai che sono cretina.ma dopo che hai fatto quello che vuoi con il mio corpo l'unica tua premura è quella di tornare a casa tua.MA TE LO GIURO LO STO METTENDO PER INSCRITTO SU QUESTO SITO CHE DA DOMANI IN POI SARò DI UNA FREDDEZZA GLACIALE PER POI LASCIARTI DEFINITIVAMENTE.sono stata 2 giorni a piangere sola senza neanche voler uscire con gli amici perche mi mancavi tu.ora basta tanto ci sono o non ci sono per te è la stessa cosa.ma ti mancherò prima o poi ti mancherò
6 commenti
@ anonimo del 5/7/11
Spero tu abbia 20 anni, e che i giudizi che dai siano solo frutto della tua immaturità.
Perchè se sei una moglie tradita, e magari hai qualche anno in più... Allora la cosa si fa seria.
Nella home page del sito leggo che qui nessuno ci giudica e che non siamo all'ìnferno. Beh... dopo il commento che hai fatto mi devo ricredere. Ma i moderatori di questo blog, DORMONO?
Comunque, rispondere a una di 20 anni che di sicuro è immatura, che di sicuro ha fatto un mare di cavolate, come tutti a quell'età, con una raffica di insulti per tutti, difendendo solo la "povera" moglie tradita... Parla molto più di te che colei che insulti.
Che tristezza di blog.
Più che una comunity sembrate la santa inquisizione. Di cui il Papa si è pentito, almeno lui...
Il commento in effetti era pesantino e ad personam. E per tal motivo l'ho cancellato.
Riguardo la presunta "santa inquisizione": ognuno è libero di pensarla, secondo me, come meglio crede, basta che ci sia rispetto per l'interlocutore.
Così come è giusto arrabbiarsi per giudizi personali non richiesti lo è accettando punti di vista diversi.
Ah: i moderatori non dormono. Fanno i salti mortali in mezzo alla marea di robaccia che spesso troviamo nei commenti. E qualche volta qualche cosa scappa. :)
grazie
sono l'immatura ragazza di 20 anni dello sfogo.grazie a chi mi ha difesa e a chi a tolto il messaggio d'insulti.la prossima volta prima di approvare leggeteli bene i mess.nessuno puo giudicare nessuno.al limite puo servire un parere un consiglio una parola d'incoraggiamento sempre in modo gentile ed educato.
Grazie
Sono l'anonimo "difensore"
Apprezzo la scelta tempestiva del moderatore e comprendo la difficoltà di moderare un blog coraggioso come questo. Il problema è che a volte ve ne scappano troppi. Nella sezione "altro" per esempio allo sfogo di uno che è pieno di debiti e di sfighe varie rimane ancora in bella vista la risposta di uno che gli dice che "e' solo un coglione" cito testuali parole.
Siete coraggiosi perchè c'è veramente bisogno di uno spazio virtuale, in attesa di crearne uno reale in cui le persone "sbagliate" si possano veramente permettere il lusso di aprirsi e di venire ascoltate senza giudizi. Siete pericolosi quando le maglie della rete possono far passare le libere idee di persone aride e giudicanti. Chi è vittima di se stesso, "pericoloso" per se e per gli altri, è debole, e si può identificare nel giudizio tagliente di uno di questi liberi pensatori. E questo per una persona già provata non è di sicuro un toccasana.
Con questo vi ringrazio per l'opportunità che ci date e per il tentativo che provate a fare.
Alla ragazza "immatura" di 20 anni vorrei dire di stare in campana, che si impara, purtroppo, più dagli sbagli che coraggiosamente e inconsciamente facciamo. Ma che assolutamente non creda mai a chi le dice chi è, e a chi la etichetta. I problemi si possono risolvere, fortunatamente, anche in modi meno aridi e cafoni.
Un saluto.
...non capisco cosa vuole dire?
Ma tu chi sei, che ti fai forza dei vent'anni tuoi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Brava!