Lun
27
Giu
2011
MI SENTO SOLA.....
ciao a tutti.... è estate.. tutti escono in compagnia dei proprio amici,si divertono..sembrano tutti felici..:( e io mi ritrovo qua davanti ad un computer a sfogarmi .. mi sento tremendamente sola... non ho nessuno! non ho amici con i quali uscire...parlare...fare tutte quelle cose che solo gli amici fanno...ho un ragazzo che non amo più e ci sto insieme solo perchè sennò non avrei proprio più nessuno... il mio comportamento è sbagliato..egoista...ma non riesco a lasciarlo...lo sto solo prendendo in giro.......non so più come fare per trovare una vera amica... non sono antipatica .. anzi sono una bella ragazza .. simpatica..un pò timida... ma non so da dove partire per trovare qualcuno,sono ancora una studentessa e non capisco come si possa rimanere soli a questa età,la quale dovrebbe essere l'età migliore...l'adolescenza,dolce e spensierata..per me è un incubo ...e ci sto troppo maleeeee!!! le mie amicizie in passato si sono rivelate una delusione.... forse è anche per questo che ora mi fido poco di tutti.... AIUTOOOOOOOOO :(
baci... Vero..
5 commenti
:D
ciaooo! grazie mille per quello che hai scritto sei davvero carina :) certohai ragione.. devo agire..e devo farcela :D se vuoi fammi sapere il contatto Facebook o msn che la aggiungo volentiere!
un bacio e grazie ancora :)
Vero
Mi fa piacere. Allora ti dò un contatto msn (perchè cmq qui compare su internet) me_my_@hotmail.it Poi sarà lei a darti quello reale. Ciaoo e sorrisi :))))
Ricordi
Mi ricordi me da ragazzina...dalle elementari al superiore ero presa in giro perkè ero sempre la più alta, usavo i vestiti degli adulti(sono troppo alta)mi sono formata prima(avevo i peli prima dei ragazzi della mia classe)...CMQ...Per un motivo o per un'altro sola e per di più presa in giro. A 13 anni ho cominciato a lavorare(grazie alla mia bella presenza e le mie sembianza da adulta)ed ho conosciuto un mare di gente, ogni giorno avevo l'imbarazzo della scelta su a ki avrei detto di si!oppure quando finivamo di lavorare e andiamo tutti quanti a cena fuori o prendere da bere!!KE VITA KE FACCIO RAGAZZI!
Ma nn ti fidanzare ora...l'età migliore verso i 25 anni...
Ti sta bene
persone egoiste come te meritano di rimanere sole
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao Cara Vero. Io ho una sorella di 18 anni col tuo stesso problema. Ho notato che tante e tante persone si sentono sole, anche se stanno in una folla, o se fidanzati. Non sei egoista, al contrario. Forse dovresti esserlo di più, perche magari MERITI di più. La vita è la tua. Non sembri serena dalle parole che hai scritto. Io al posto tuo farei di tutto per fare nuove amicizie. Oggi giorno, c'è la chat, questo enorme mondo virtuale che ci permette di parlare col mondo intero. Non ti crogiolare nella tua condizione, e non REAGIRE, ma AGISCI! fai qualcosa, qualsiasi cosa, perchè al punto in cui ti ritrovi, qualsiasi cosa sarebbe quella giusta. La noia per me è una delle sensazioni peggiori che si possano provare. Ti abbatte e non ti lascia far nulla. Ripeto, la mia sorellina (dato che io sono la maggiore) è sola come te, e non è nemmeno fidanzata. Se vuoi potete scambiare delle chiacchiere. Anche lei cerca della amiche, ma ha paura poichè in passato non ha avuto belle espoerienze in merito. Fammi sapere, magari vi scambiate contatto di facebook. :)