Lun
13
Giu
2011
genitori vi odio,fidanzato ti odio
vi odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...per colpa vostra mi sono messa con questo stupido asociale....mi state sui coglioni..io non lo voglio e non posso lasciarlo..ma perchè non capite che sono triste e infelice????fatevi unesame di coscienza stupidi..soprattutto tu papà.....se devo essere infelice voglio morire subito ma subito...soltanto Dio può aiutarmi!
6 commenti
lascialo immediatamente!!!!
Saranno anche i tuoi genitori ma non puoi permettergli di rovinarti la vita solo per compiacerli, vedrai che ti sentirai sollevata di un peso, loro forse non oggi ma capiranno e se non lo faranno peggio per loro ma almeno tu sarai infelice!!
Si vive una volta sola, prentendi il meglio!
ma perché non lo puoi lasciare?
Obbiettivamente, dai. Avete casa insieme? Valigie e via. Avete un figlio? I bambini campano anche con i genitori separati. I tuoi lo adorano? E cazzi loro, ci stai tu, mica loro.....pensaci bene, lo puoi lasciare eccome.
Perchè
sei costretta a stare con quest'uomo? Fammi capire...in ogni caso metti la tua felicità al primo posto...se non ci pensi tu chi lo farà? Forza!!!!
EEEEEEEEEEEH?????!!!
I tuoi genitori ti costringono a stare con uno???!!! I miei mi proibiscono di uscire di casa solo se sfioro l' idea di mettermi con uno! Bè comunque mi sembra ingiusto quello che stanno facendo. Se fossi in te (scusami, ma) li manderei a quel paeseeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Certi genitori hanno delle pretese assurde, più che la felicità dei figli cercano il loro appagamento, buuu forse cercano soldi, valli a capire....
Lascialo se non ti piace oppure... fatti lasciare mangi un cipolla e poi gli aliti in faccia....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

smetti di fare la vittima....
e dillo chiaramente ai tuoi che sei triste ed infelice...mica ti puntano una pistola alla tempia per stare con lui... E MICA TI MINACCIANO DI MORTE SE LO LASCI...