Gio
09
Giu
2011
Io non ce la faccio più!!
E' da poco tempo che sto con un ragazzo stupendo:bello,simpatico,intelligente,dolce,insomma dalla descrizione sembrerebbe perfetto. Purtroppo,proprio perchè non c'è rosa senza spine,non lo è,io e lui andiamo alla stessa scuola ma in sezioni diverse:lui non studia mai ma ha quella cazzata dell'apprendimento veloce e infatti ha tutti voti altissimi,io che la cazzata non cel'ho studio le materie che mi piacciono e quelle che trovo noiose le trascuro un pò,proprio in segno di protesta. Lui è un campione di tennis e ogni giorno(ogni santissimo giorno tranne il week end)è sempre lì ad allenarsi nemmeno fosse Roger Federer,quindi non c'è quasi mai e come se non bastasse quasi tutti i sabati sera deve andare a lavorare come barman. Ogni volta che usciamo ci possiamo vedere pochissimo perchè o ha un coprifuoco da bambino di 12 anni oppure capita qualche imprevisto e non può,poi si deve uscire quando è libero lui,perchè lui è il genio,lui è il campione,io invece sono la stupida ribelle che non vuole studiare le materie "inutili"e l'idiota che invece di diventare campionessa di qualche stupido sport preferisce fare teatro,perchè per lui la mia recitazione è una massa di cazzate sparate ad arte su un palco scenico. La cosa che mi sta mandando in paranoia adesso è che lui deve partire per dei campionati di tennis nei quali combinazione sono quasi tutte femmine,tra cui una ragazza amica sua,con la quale si fa tante foto in cui si abbracciano su facebook che combinazione si è appena lasciata con il ragazzo(ma mi chiedo,perchè tutte a me)e anche la sua ex,io dico non vorrei che o la disperata o l'ex prese dall'euforia gli si buttassero addosso proprio quando io non ci sono e non posso squoiarle vive?Perchè i ragazzi dopo che li stuzzichi un pò,diciamoci la verità,cedono.Io spero che lui mi ami abbastanza da non farlo,io lo avvertirò,ma poi quello che sarà non potrò mai saperlo,spero che questi giorni passino in fretta e che questo "distacco" che si è creato se ne vada via come è venuto:(ci tengo davvero tanto a lui,ma..la cosa che mi fa più rabbia è che ha questo potere di farmi sentire sempre un passo indietro:(
3 commenti
caspita
vi vedete pochissimo! Sono un ragazza e ne ho passata tante con il mio ex, solo che a differenza del tuo che almeno una passione c'è l'ha, il mio per un primo periodo stava sempre con me era bellissimo e perfetto..poi dopo un pò si è stancato e andava sempre in giro con gli amici, mi trascurava e quindi mi ha lasciato. IO sono stata malissimo e poi quello stronzo è tornato, senza neanche una scusa e ha fatto "finta" di amarmi ancora..poi mi ha rilasciato..e io stupida, ignorante cretina illusa innamorata ..nonostante tutto ci ho riprovato. Ogni giorno me ne pento. Poi lui spariva, faceva quel cazzo che voleva, mi trascurava..tanto sapeva che c'ero io buona buona a casa ad aspettarlo..poi finalmente mi sono data una svegliata...l'ho mandato a quel paese e non gli ho piu' risposto al cel.
Ora sono single sto per i cavoli miei, mangio come un lupetto (prima dallo stress non riuscivo nemmeno a mangiare mi ero ammalata) ho ritrovato le mie amiche (che per colpa sua avevo perso). Ti ho raccontato tutti i cazzi miei per dirti che NON DEVI BUTTARE VIA LA TUA VITA. Non devi buttarti via, ti senti felice ora? se la risposta e' si..continua. Se invece ti senti triste, piangi spesso e ti senti trascurata lascialo! e vedrai, credimi che troverai te stessa!!
Prendi in mano la tua vita
Ciao ho letto il tuo post. Sono un ragazzo di 24 anni e vorrei darti un consiglio...che sia il fidanzato, la famiglia, le amicizie, e in generale chiunque ti faccia sentire umiliata e "un passo indietro" (termine azzekatissimo perchè anch'io per tantissimi anni della mia vita mi sono sentito proprio in questo modo), ogni volta che ti senti in questo modo, dovresti prendere in mano la tua vita. Come? tu hai una dignità, hai un pensiero, delle opinioni, sentimenti. Tu sei tu. Se hai un'idea, un'opinione devi lottare sempre per proteggerla. Te lo dico per esperienza personale; so che per molti potrebbe sembrare una cosa ovvia, scontata, ma vivere seguendo i "paletti" degli altri, adeguandosi, senza protestare e senza difendere le proprie idee, significa letteralmente annullarsi! Non vivi più...insomma, non si può vivere per accontentare sempre gli altri, giusto?...il mio consiglio è che è giunto il momento che tu faccia sentire la TUA VOCE, il tuo pensiero. Io sto con la mia attuale fidanzata da 3 anni, ma durante i primi 2 era come se io non esistessi come persona a causa di come gli altri "avevano impostato la mia vita" potremmo dire. Un giorno mi sono svegliato, sono cambiato e da allora sto decisamente meglio anche con me stesso. Se nn sarei cambiato è sicuro al 1000% che oggi non starei ancora con la mia ragazza.Di la tua opinione e non abbatterti se cercano di reprimerti...se questo ragazzo tiene a te come è per te allora cambierà comportamento nei tuoi confronti...se non dovesse essere così, penso che dovresti prendere tu una decisione, ma per il TUO bene...non si può vivere per accontentare gli altri. Allo stesso modo, vedila anche a riguardo della sua fedeltà nei tuoi confronti...mettilo alla prova, lascialo fare (tanto voi ragazze siete delle detective nate sotto questo punto di vista! ^^). Immagino che se sai quel che vuoi, sai anche come ottenerlo e che cosa fare. Ricorda sempre che NESSUNO E' INFERIORE A QUALCUN'ALTRO, NESSUNO.Ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

la risposta sta' proprio nella tua ultima frase:ha il potere di farmi sentire sempre un passo indietro!lui non e' che ha il potere lui vuole farti sentire cosi'!piccola mia lui vuole tenerti in pugno, tu gli servi per sentirsi figo e bravo e il suo pensiero e' che tu DOVRESTI RINGRAZIARLO se ti permette di passare qualche ora con lui che si gentilmente concede a te anche se e' talmente occupato e preso da tutte le sue attivita' cosi' intelligenti e costruttive che tu povera stupidella e scemotta non puoi capire!dammi retta trovatene un altro che ti faccia sentire importante e bella per come sei!uno come lui merita di stare da solo a guardarsi allo specchio e dirsi come sono bello,bravo nessuna mi merita!