Mer
04
Mag
2011
Io che detestavo l amore, gli uomini..
Ho 21 anni. Mi sono lasciata da 6 mesi con un ragazzo dopo una storia di 6 anni...ho sofferto molto. Mi ero ripromessa di stare da sola per un bel pò..
Cosi ho ripreso in mano la mia vita..dieta, palestra, amiche, viaggi, serate divertenti, discoteche..
Finchè non è arrivato lui..19 anni..sguardo magnetico.
All'inizio ci uscivo tanto per..mi divertivo a prenderlo in giro..era iniziata una sorta di sfida tra noi..lui è un latin lover..e io me la stavo spassando..volevo sedurlo & abbandonarlo..perchè mi faceva rabbia come trattava le donne..
Finchè non ci siamo ritrovati a farlo..a voler stare sempre insieme..a sentirci tutti i giorni..
e ora?? ho paura d innamorarmi..di rimettere in discussione tutto..di dare di nuovo la possibilità a un uomo di potermi ferire..non me la sento..razionalmente vorrei mollare tutto..ma quando lo vedo non ce la faccio..
Vorrei stare da sola, vivermi i miei 21 anni come è giusto che sia..invece mi sento già condizionata da lui..mi chiedo sempre dov'è, che sta facendo, ho voglia di vederlo, mi manca se non lo vedo..e io odio questa "dipendenza"..
aiuto..
3 commenti
...
Rassegnati ti sei irrimediabilmente innamorata!
Bella storia! Il problema è capire cosa vuole lui, se prova quello che provi tu....altrimenti rischi di farti i castelli in aria per nulla...poi se dici che è un latin lover ed oltretutto è così giovane...mmmmh valuta bene!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ANCHE IO
ho paura di innamorarmi perche' sono stata male in passato per amore..e ho paura di distruggermi per l'altra persona e sottovalutare me stessa