Dom
01
Mag
2011
Quello che non ti ho mai detto..
Mezzo uomo di uno..Froc..Inetto.Ignorante.Egoista.Coglio..Senza palle.Non sai nemmeno da che parte ce l'hai attaccato.Stron..
Non sono cosi' cattiva(anzi mi spiace anche far cosi',perchè non mi è mai successo..),ma mi stai rendendo talmente infelice,apatica e mi hai tolto ogni gioia di esser donna,che ti meriti tutte queste parole..
Mezza pippa,non avrai mai il coraggio di dirmi che non mi ami,nè desideri piu' e che ti farei un favore enorme a lasciarti..Non so cosa aspetto,che tanto con te,solo infelicita' e tanta triste amarezza,avro'..Ultimamente,non fai altro che disprezzarmi e dirmi che sei stanco ecc..ecc..pur di non star con me..
Non sai che piacere che mi fai!!
E' tristissimo questo mio scritto..Ho il cuore a pezzi e vivo,causa tua,senza speranza,senza piu'sentire il mio enorme cuore battere.
La tua"fidanzata"
3 commenti
Ad ANGEl
Sei sempre cosi' gentile e premurosa nei consigli che dai...Non giudichi,non ti imponi nel tuo pensiero,ma sei delicata nel dare un segno di conforto a chi sta male.Sarai sicuramente una vera amica per chi ha il piacere di conoscerti.
Grazie,un bacio..
lascialo!!!!!
soprattutto se dici che non ti rende felice!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao
molla tutto e scappa via .... certo ..facile a dirsi difficile da farsi... buona fortuna