Ven
08
Set
2017
Devo riprendermi la mia vitaaaa
Ebbene è da 5 anni che non vivo più (ne ho 26) tutto filava liscio, e poi è arrivata lei l`ansia, e da quel momento la mia vita è colata a picco.
Sono un ragazzo in gamba, ero pieno di interessi, ambizioni, amici, andavo in discoteca, mu divertivo come un matto, sempre sorridente, pronto a dare una mano. Qualche insicurezza tipiche dell`etàcdei 20 anni,, ma neanche poi così grande, e poi bum l incubo senza fine, psicologi, neurologi, gruppi di autoaiuto, meditazione, cambio alimentazione, nulla nella mia vita sono piombate queste sensazioni e non mi hanno più abbamdonato... lavoro, e sto cercando di finire l università.
A volte nella vita succedono cose che ti scombussolano tutto dalle fondamenta. Sono in gamba e lo sono sempre stato, vorrei riprendere a vivere cazzo, a vivere!!!!!! Non sono più io questo, sembro un automa.. dovevo sfogarmi perche tutto questo mi ha portato nel tempo frustrazione perche voglio VIVERE!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ansia da prestazione?
Tira il freno, per vivere non c'è bisogno di record.
Tao dice: «Non essere speciale, abbandona tutto ciò che è speciale, sii ordinario, sii semplice.» La semplicità è giusta, essere ordinari è la cosa giusta, perché con l’essere ordinario ti sentirai a tuo agio. Se vuoi essere straordinario, speciale, ti sentirai sempre a disagio, in tensione, perché devi dimostrare qualcosa. Devi convincere gli altri e vivrai costantemente nell’indecisione (e nell'ansia). Cit. Osho