Lun
14
Mar
2011
non ti sopporto
Cara mamma a volte proprio non ti sopporto piu'! Sei pesante, antipatica, e nei momenti che ti incazzi tiri fuori di quelle cattiverie spaventose..allucinanti proprio..che mi fanno scoppiare in lacrime.
Ti incazzi se sto davanti il computer mi urli dietro:"cosa fai davanti al computer fannullona non fai niente cretina" quando l'ho appena acceso..scusa se ho una vita sociale eh e i miei amici mi scrivono su msn!! Curiosa e cattiva!! Poi ti ho sentito dire :non fa un cazzo la manderei in giappone! ecco dire in giro sta cattiveria guarda e' la cosa peggiore..intanto offendi le persone che stanno morendo in giappone poveri con la catastrofe che c'e' stata..e quindi di conseguenza vuoi vedermi morta?! Ma stai scherzando spero..e no mi bastano piu le tue scuse patetiche perche' a me le cose rimangono dentro e fidati che pagherai tutte ste cattiverie che ogni tanto mi dici..perche' il stupida scema gli accetto ma venirmi a dire " la manderei in giappone" questo no!!! Mi stai sul cazzo perche' non posso mai dire la mia, non posso mai ribattere perche' poi risulto cattiva e antipatica..e te cosa sei? te lo sei mai chiesto? una cosa e' sicura non saro' mai una madre come te con i miei figli se mai avro' la gioia di averne..
5 commenti
sono una mamma
che tristezza tremenda leggere che esistono madri del genere. Sono sicura comunque che tua madre non si rende ben conto di quel che dice, apre la bocca ed escono le parole per via della sua personale frustrazione. Sarà una donna infelice. Comunque non stare con questa famiglia a lungo, quando sarai maggiorenne e/o indipente economicamente (anche se non vivrai in una reggia basterà un posticino piccolo piccolo tutto tuo) devi andare via da li. Meriti amore e non certo tutto questo. Tua madre è invidiosa della tua gioventù. Comunque tu sei una figlia stupenda e se fossi in te un giorno la prenderei da parte per parlarle a 4 occhi e dirle quello che tu provi e senti, tranquillamente. Se vorrà capire bene, altrimenti si sarà bruciata l'occasione di riaprire un dialogo con sua figlia. E tu almeno ci avrai provato. Semmai non perdi niente, giusto? Vai serena per la tua strada e quando sarai mamma ricordati quello che ci hai scritto qui: che sarai una mamma migliore! E io non ho dubbi in proposito! Auguri!Ro
Anch'io per un certo periodo ho avuto gli stessi problemi con mia mamma... Quando è arrabbiata mi offende pesantemente, anche se so che mi vuole bene. In passato da arrabbiata è arrivata pure a dire che sono una "donna dai facili costumi", anche se non è proprio vero. Il problema è che anche i miei fratelli, che sono più mammoni, hanno cominciato a fare lo stesso...
Il problema di mia mamma era che era sempre stressata, dato che siamo una famiglia numerosa, e la casa risultava comunque piccola per tutti noi... nessuno aveva un proprio spazio, ed era inevitabile che si creasse attrito. (di certo non era in menopausa...)
Anche a me diceva le stesse cose per quanto riguarda il pc, ma con me la lamentela era fondata. Il problema era che ho passato un gran brutto periodo, in cui non mi trovavo con i miei compagni di classe, avevo solo un'amica con cui non usciva tanto, e le uniche amicizie che avevano erano al pc. Oltretutto, non avendo uno spazio tutto mio, dato che condividevo la camera con i miei fratelli, cercavo di ritagliarmi un po' di privacy al pc...
E a mia mamma si aggiungeva mio papà, che non faceva altro che dirmi che ero una cretina cicciona (non sono cicciona, semmai ho qualche chiletto di troppo, però vallo a dire ai miei, che pur avendo 40 anni sono snelli snelli...)
Che rapporto hai con tuo padre? Semmai prova a chiedergli il suo appoggio... Altrimenti cerca di uscire spesso, per stare meno in compagnia di tua madre... (oppure spera che lei trovi un modo alternativo per scaricare lo stress).
quella dello sfogo
In famiglia siamo in 3 quindi il problema dell'essere numerosi non esiste proprio.
In menopausa lo è ma ad essere sincera anche prima della menopausa era identica.
Stressata non credo proprio...non fa un cazzo. Va in palestra esce con la sua amica prepara da mangiare e abbiamo la donna delle pulizie ogni tanto.
Andare via di casa non mi sembra il massimo dato che ho appena iniziato a lavorare..mi sa che dovro' "sopportare" queste sue crisi ancora x un pò.
Sono spesso fuori ..si incazza se esco troppo ma se un sabato sera sono a casa mi da della "Sfigata"! se rispondo male mi dice che sono antipatica sbruffona..ma il fatto e' che a volte e' l'esatto opposto mi difende e buona e' dolce affettuosa mi vuole bene da morire. Ma quando fa cosi' praticamente 5 giorni su 7 mi fa stare male..:( mah vedremo come va mio papa' non le dice niente e le da spesso ragione pensa te..almeno avessi un fratello o sorella manco quello ho.
bè.. per ora pagale uno psicologo.. perchè è impossibile essere cosi senza motivo.. e tu andare via puoi e come.. hai un lavoro?? bene metti via piano piano i tuoi soldi.. quelli che puoi ovviamente e appena te la senti prendi un posto per te da sola impari ad essere idipendente e come puoi migliorerai tutte le tue cose.. tutto puoi volere è potere.. e nn sembrti affatto una ragazza ignorante.. auguri cara un bacione
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Menopausa
Tua madre da i numeri perché é in menopausa. Non é una giustificazione, sia chiaro, i genitori non hanno nessun diritto di mettere a mondo i figi e poi traumatizzari cosí. Mia madre mi ha perso in questo modo perché a 18 anni me ne sono andata via di casa, ho finito il liceo e fatto l'universitá mantenendomi da sola.
10 anni dopo ancora si lagna quella troia che l'ho abbandonata...ma vaffanculo!!!! La paghi, altro che.
Ti capisco, hai tutta la mia comprensione cara sfogatrice!