Lun

14

Mar

2011

Bastarda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Ringrazia il cielo che sei stata arrestata, dopo quello che hai fatto al mio bambino se capitavi fra le mie mani ti riducevo a pezzi, bastarda di una suocera psicopatica.

 SPERA DI RIMANERE IN CARCERE, SQUILIBRATA! 

3 commenti

...

mi sembra d'aver capito che c'è stata violenza a un bambino..? la galera è la MINIMA cosa che gli può capitare,e deve pregare di rimanerci. i BAMBINI NON SI TOCCANO.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:26 del 18-03-2011

Sono senza parole,se ho capito bene ,la nonna ha fatto del male al nipote??????????????????? Sicuramente è la nonna paterna! Tutte diavole! Bastarde! Io invece ringrazio il cielo che finalmente hanno sbattuto dentro una persona che ha fatto del male,spero abbia l'ergastolo!!!Brutta stronza!!!I BAMBINO NON SI TOCCANO,I BAMBINI SONO PUREZZA E DOVREMMO PRENDERE ESEMPIO DA LORO!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:58 del 22-03-2011
Dioooooooooooo santoooooo!!!!!!!!!!!!!!!

mi vengono le lacrime agli occhi.. che schifezza.. se quando avrò un fiuglio io qualcuno lo toccherà con un dito io mi rovino la vita lo faccio fuori con le mie stesse mani e se sarò mai un avvocato e qualuno mi viene a dire io ho ucciso quel tale perchè ha toccato mio figlio io nn gli darò mai l'ergastolo.. anzi gli stringo la mano e lo mando a casa e le auguro una buona vita per lui e suo figlio... grandissimi bastardi come cavolo si permettono.. la galera nn basta per quegli esseri.. ed è vero le nonne paterne fanno pena.. tutte!! nn c'è cosa piu bella al mondo che la vita di un bambino.. abbiamo uno stato di merda nn c'è giustizia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:12 del 01-04-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti