Gio
10
Mar
2011
non ce la faccio più
odio il mio ragazzo. non fa altro che trascurarmi! però mi chiama ogni qualvolta ha bisogno. io vengo sempre dopo! non è normale che certe volte nn ci sentiamo per giorni! che relazione è? quando mi incazzo e sollevo qsto problema, lui fa tutto il carino per qlc giorno e poi ritorna tutto come al solito! Capisco il tuo lavoro, i tuoi mille impegni, la tua famiglia. ma cazzo, coltiva qsto rapporto....tu non vuoi lasciarmi perchè io sono una santa...per sopportare il tuo caratteraccio ci vuole uno stomaco quanto una casa. e io riesco a gestire bene il tuo carattere......ma non è il tuo carattere il problema, è che non mi dimostri che ci tieni a me! che cazzo t costa una chiamata o un sms!!!! mi sento sola perchè tu mi lasci sola. Inoltre devo pure sorbirmi i commentini degli altri che vantano le loro relazioni come la più bella ecc ecc, e io che ti giustificoe faccio finta che sto bene e che nn mi manca niente....e invece MI MANCHI TU
2 commenti
mal comune, mezzo gaudio?
Ciao Cara, sono un Ragazzo, ma sto vivendo la tua stessa situazione.. anche la mia Lei si fa viva e mi cerca SOLO e sottolineo SOLO quando faccio comodo o non ha nessun altro su cui fare affidamento.. Io sto entrando in depressione e molto spesso penso a come chiudere la mia vita in maniera rapida e possibilmente non dolorosa (e credimi, ci ho già provato, tra il provare a tagliarmi le vene o piantarmi una botta secca sull'osso temporale ecc.. ecc.. ma non ci riesco, sono un vigliacco..) e nonostante tutto, lei mi sfiora con la sua attenzione solo di striscio.. e se lo fa o solo x criticarmi o farmi sentire un coglione. Avevo tutto... amici, donne, persone attorno a me, parenti amorevolo..poi ho incontrato lei, mi sono pazzamente innamorato di lei..ma oggi, dopo 7 anni di matrimonio, lei mi considera niente. Dentro di me piango.. il mio cuore, il mio MALEDETTO cuore palpita dolorosamente..ogni suo battito, pompa nel mio corpo del sangue malato d'amore che mi avvolge in maniera cosi calorosoamente ghiacciata.. come un onda del mare che si stende sulla sabbia della spiaggia, ma in modo pesantemente doloroso.. non ce la faccio più..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Le parole magiche
Gli uomini vanno addestrati, te lo dice una sposata. Anche il mio quando eravamo fidanzati era cosí, ce ne é voluto per ammaestrarlo cosí che fosse adatto al matrimonio....gli uomini in fondo sono sempre dei bambini, pensano che una volta che hanno la ragazza non si devnono piú preoccupare di conquistarla, di coltivare il rapporto, pensano che lei tanto c'é e se lei non é felice, vogliono una ragione materiale come spiegazione, non capiscono che dipende tutto dall'atmosfera, dalle attenzioni generali in una relazione. Se state insieme da piú di 2 anni sará abbastanza legato all'abitudine da aver paura di perderti. Quindi fai una bella azione definitiva: scrivigli una lettera (non smielosa, ma decisa) su come ti senti e cosa ti aspetti da un rapporto, e fagli chiaramente capire che o va nella direzione che dici tu, oppure si puó considerare single.
Le opzioni sono poi due:
1) ti lascia, o se ha ancora meno palle, ti esaspera con la sua passivitá fino a farsi lasciare da te (vigliacchissimi quelli che lo fanno, ma sono tanti)
2) diventa un agnellino e fa quello che deve fare, e a questo punto devi stare tu attenta a non intenerirti troppo in fretta, altrimenti torna tutto come prima e l'arma dell'ultimatum perde completamente di effetto. Sii regina, fatti servire, cercare, adorare...solo se ti comporti da lady, il tuo uomo si convincerá che lo sei. Altrimenti sei solo quell'essere vivente di sesso femminile che riempie quel vuoto accanto a lui(e nel suo letto).
Fatevi furbe donne...comme dice Megan Fox, che se é riuscita a sposarsi quello gnoccone di Brian Austin Green qualcosa ne deve sapere: "in una relazione eterosessuale se sei una donna hai giá vinto perché sei tu che hai la vagina". Abbiamo il potere, usiamolo!