Ven

26

Mag

2017

Odio la finzione.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sino a paio di settimane fa uscivo con delle persone che ogni giorno che passava reputavo sempre più finte, della serie che uscivo con loro (eravamo in 5-6) ed era come uscire con due persone perché tutte le altre, copiavano quello che pensava "il capo gruppo" perché avevano paura a dire Qualcosa che non sarebbe piaciuta al capo gruppo. solo dopo ho incominciato a svegliarmi e ho capito che odiavo troppo questa situazione e che volevo dire quello che volevo e fare quello che volevo. Quindi Dopo essermi accorto della loro finzione e falsità e ho incominciato a allontanarle mi guardo in giro e vedo quasi esclusivamente persone finte. Persone che dicono di avere una mentalità aperta e di non giudicare mai nessuno e magari dopo che  scoprono che guardi amici o che ascolti qualche canzone che sia al di fuori del rap o che non va di moda e ti vengono a dire che non hai gusto, che fa schifo ecc....il punto non é fa schifo o non fa schifo, il punto è cosa te ne frega?! Cioè perché io dovrei venire a dirti che la tua musica fa schifo o quella che vai non va bene? Cioè alcune volte penso che sia talmente tanto normale questa cosa che mi chiedo se sono io o se sono gli altri idioti. Questo della musica o del programma televisivo era solo un esempio, poi ci sono quelli che per fare tutte le persone educate non esprimono mai il loro parere, ci sono quelle che fumano, bevono e devono costantemente dirlo a mezzo mondo per avere una "reputazione", ci sono i lecchini che ti trattano male tutto il tempo e ti chiedono costantemente qualcosa con gentilezza facendo gli amiconi, ci sono quelli che sparano cazzate per far ridere e attirare l'attenzione, c'é il razzista che dice che non lo é poi vede un immigrato e lo fa a pezzi, stessa cosa per i gay i disabili ecc...In conclusione fino ad ora non trovo nessuno che non sia finto.

Tags: odio, finzione

6 commenti

Benvenuto nel mondo reale dove tutto è ciò che non sembra ^___^ 

Avatar di XyzXyz alle 14:53 del 27-05-2017

Esattamente, un mondo di persone finte e senza personalità;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:00 del 27-05-2017

io "Amici" me lo ricordo quando era una sorta di "Sfoghiamoci" in tv... i ragazzini andavano a raccontare i fattacci loro ed il pubblico commentava...che bei tempi

 

cmq noto una certa incongruenza nel tuo sfogo: ti lamenti che gli altri assecondano le persone tanto per, ma se poi criticano i tuoi gusti ti lamenti...

 

 

" poi ci sono quelli che per fare tutte le persone educate non esprimono mai il loro parere"

 

sono le peggiori: non dicono quel che pensano perchè quel che pensano è sempre cattivo

Avatar di TomTomTomTom alle 19:12 del 27-05-2017

Criticare non significa prendere per il culo, cioè se mi dicono "a me fa cagare" ok ci sta, ma quando a una persona le dici che guardi "amici" e ti dice che sei soggetto/a e lo racconta in giro é un altro discorso, o no?

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:04 del 27-05-2017
X l'anomino postante

Anonimo o anonima che tu sia.....in verità ti lamenti dei giiudizi e poi hai fatto una carellata di giudizi e pregiudizi sugli altri. Ogni volta che scriviamo o apriamo bocca dovremmo mettere in moto anche il cervello.

Avatar di willy wonkawilly wonka alle 20:14 del 27-05-2017

In verità io non mi sembra di aver giudicato nessuno in particolare, ho solo detto quello che succede in generale, poi come ho già detto non é il giudizio in se che mi dà fastidio, é la presa per il culo solo perché quel tipo di cosa non va di "moda"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:54 del 27-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti