Ven
26
Mag
2017
Odio la finzione.
Sino a paio di settimane fa uscivo con delle persone che ogni giorno che passava reputavo sempre più finte, della serie che uscivo con loro (eravamo in 5-6) ed era come uscire con due persone perché tutte le altre, copiavano quello che pensava "il capo gruppo" perché avevano paura a dire Qualcosa che non sarebbe piaciuta al capo gruppo. solo dopo ho incominciato a svegliarmi e ho capito che odiavo troppo questa situazione e che volevo dire quello che volevo e fare quello che volevo. Quindi Dopo essermi accorto della loro finzione e falsità e ho incominciato a allontanarle mi guardo in giro e vedo quasi esclusivamente persone finte. Persone che dicono di avere una mentalità aperta e di non giudicare mai nessuno e magari dopo che scoprono che guardi amici o che ascolti qualche canzone che sia al di fuori del rap o che non va di moda e ti vengono a dire che non hai gusto, che fa schifo ecc....il punto non é fa schifo o non fa schifo, il punto è cosa te ne frega?! Cioè perché io dovrei venire a dirti che la tua musica fa schifo o quella che vai non va bene? Cioè alcune volte penso che sia talmente tanto normale questa cosa che mi chiedo se sono io o se sono gli altri idioti. Questo della musica o del programma televisivo era solo un esempio, poi ci sono quelli che per fare tutte le persone educate non esprimono mai il loro parere, ci sono quelle che fumano, bevono e devono costantemente dirlo a mezzo mondo per avere una "reputazione", ci sono i lecchini che ti trattano male tutto il tempo e ti chiedono costantemente qualcosa con gentilezza facendo gli amiconi, ci sono quelli che sparano cazzate per far ridere e attirare l'attenzione, c'é il razzista che dice che non lo é poi vede un immigrato e lo fa a pezzi, stessa cosa per i gay i disabili ecc...In conclusione fino ad ora non trovo nessuno che non sia finto.
6 commenti
Esattamente, un mondo di persone finte e senza personalità;)
io "Amici" me lo ricordo quando era una sorta di "Sfoghiamoci" in tv... i ragazzini andavano a raccontare i fattacci loro ed il pubblico commentava...che bei tempi
cmq noto una certa incongruenza nel tuo sfogo: ti lamenti che gli altri assecondano le persone tanto per, ma se poi criticano i tuoi gusti ti lamenti...
" poi ci sono quelli che per fare tutte le persone educate non esprimono mai il loro parere"
sono le peggiori: non dicono quel che pensano perchè quel che pensano è sempre cattivo
Criticare non significa prendere per il culo, cioè se mi dicono "a me fa cagare" ok ci sta, ma quando a una persona le dici che guardi "amici" e ti dice che sei soggetto/a e lo racconta in giro é un altro discorso, o no?
X l'anomino postante
Anonimo o anonima che tu sia.....in verità ti lamenti dei giiudizi e poi hai fatto una carellata di giudizi e pregiudizi sugli altri. Ogni volta che scriviamo o apriamo bocca dovremmo mettere in moto anche il cervello.
In verità io non mi sembra di aver giudicato nessuno in particolare, ho solo detto quello che succede in generale, poi come ho già detto non é il giudizio in se che mi dà fastidio, é la presa per il culo solo perché quel tipo di cosa non va di "moda"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Benvenuto nel mondo reale dove tutto è ciò che non sembra ^___^