Gio

24

Feb

2011

Mi sento un mostro

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

non faccio altro che sfogare la mia rabbia, la mia delusione e la mia frustazione su mia madre. Le rispondo male, anche quando non occorre. Mi rendo conto che lei ne soffre. Tengo tutto dentro. Mi sento inutile, sento di aver sbagliato percorso universitario (non si trova lavoro con questo titolo), odio le mie colleghe universitarie perchè riescono con facilità a prendere un bel 30 , mentre io no....eppure studio, mi impegno, ma sono sfortunata. In particolare odio una mia collega che ogni santa volta mi cuoce la palle piagnucolando perchè non è preparata a sufficenza, perchè non ha avuto tempo per applicarsi, perchè non sa nulla e poi magicamente agli esami prende 30..ma che ti vergogni a dire che studi???  Poi a periodi detesto il mio ragazzo, non mi sento considerata, voluta bene...ho bisogno di lui ogni giorno, di sentirmelo vicino, ma evidentemente la cosa non è reciproca. Adesso detesto anche una mia amica perchè ho la sensazione che non sia limpida con me...eppure un'altra nostra amica mi aveva avvisato di aprire gli occhi su questa...ma come faccio a mandare al diavolo una persona basandomi solo su una sensazione??

Sono così insofferente in questo periodo che non ho voglia sentire nessuno, che non mi importa più niente di nessuno..sono stanca di essere sempre buona, disponibile e non avere nulla! Nessuno se ne frega niente di me!! non voglio più aiutare nessuno, voglio diventare egoista.e povera mamma mia che deve subire la mia insofferenza.....

1 commento

Chiaramente sei sotto pressione

e non va bene così.. dovresti cercare di rilassarti anche se più facile da dirsi che a farsi...per come farei io mi ritaglerei un piccolo angolo dove posso rilassarmi e pensare...che sia stare in camera ad ascoltare musica oppure fare un week-end da qualche parte vedrai che ti sembrerà tutto più limpido dopo...per tua mamma..parlaci e vedrai che qualsiasi cosa le dici ti ascolterà e saprà consigliarti..per il tuo ragazzo...beh forse non è quello giusto oppure sei così giù di morale che in questo momento non lo vedi tu giusto e lui magari lo sente e si allontana per paura...non saprei..per la sensazione che hai con questa tua amica..per come mi è successo a me quando ti senti dentro questa sensazione stà per succedere qualcosa e finora non hanno molto portato bene...occhio spero di sbagliarmi ma stai attenta...sarà scontato ma passerà tutto, diciamo che è un percorso che ti renderà forte e migliore..ricorda che quando qualcosa fa male con il tempo passa e già domani sarà meglio e parlare con la propria mamma come degli adulti senza alzare la voce può portare solo ad un'esperienza positiva e vedrai che ti aiuterà e sarà più semplice poi..

Avatar di AngelAngel alle 22:06 del 25-02-2011

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti