Lun

01

Mag

2017

Kg farlocchi

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

tempo fa mi sono sfogata perché ho quei fastidiosi ed ingiustificati kg in più , qualcuno di voi si è impegnato a darmi consigli ed io li ho seguiti ma senza risultati. Il mese di aprile sono stata brava e la mia pancia invece di diminuire è gonfia come un pallone. Mi sono stufata e sono andata al pronto soccorso perché nessuno può avere una pancia assurda senza motivo. Conclusione: la mia tiroide non funziona e devo fare esami e controlli per l'ipotiroidismo. Allora.. c'è di peggio nella vita ma che palle!!!

Tags: dieta

5 commenti

Ne soffro anche io, e ormai da oltre 10 anni prendo l'eutirox..appena avrai individuato il dosaggio giusto andrà.meglio, e perderai an che peso...il malfunzionamento della tiroide causa un sacco di problemi...fisici e non solo...ma per.fortuna è tutto risolvibile...stai tranquilla

Avatar di NarcisoNarciso alle 23:37 del 01-05-2017

Domanda... Uomo o donna?  Se sei donna, ti posso dire che ne conosco alcuni e che erano rotonde e sono dimagrite. E non sono un granché... Tra queste la mia migliore amica.... Ho rischiato piú volte lo schiaffo ma glie lo dico spesso che era piú bella con qualche kg in piú... Ben piú degli ultimi 5 che ha perso... Non ti crucciare... Comunque, se sei donna, fai una visita approfondita dal ginecologo con eco delle ovaie. La sindrome dell'ovaio policistico può portare anche a sovrappeso ed altri problemi da non sottovalutare. Ma curabile

Avatar di simonsayssimonsays alle 23:38 del 01-05-2017

Sono una donna e già ho escluso l'ovaio policistico, in realtà i miei sintomi  ( stanchezza e debolezza ) gli attribuivo alla pressione bassa e avevo fatto tanti controlli ( tranne quello che mi hanno fatto al pronto soccorso che ha evidenziato un valore talmente alto indice di non funzionamento della tiroide) , i kg i più sono belli ma non puoi essere bella con un pancione simil gravidanza ( ho la pancia piena d'aria ) e comunque si vede che sono gonfia . In realtà se ti gonfi non puoi stare a guardare.. a prescindere dall'estetica, qualcosa non funziona! E poi, non mi piace essere in sovrappeso, ognuno ha i suoi crucci !! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:08 del 02-05-2017

@ Narciso .. la dottoressa ha detto che con la cura torno" normale" intendeva che i sintomi collaterali scompariranno, ho anche il reflusso gastrico..spero sia vero .. comunque, nessuno mi aveva mai consigliato di fare questo accertamento .. brava la dottoressa che era di turno!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:13 del 02-05-2017

In bocca al lupo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:07 del 02-05-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti