Lun
21
Feb
2011
non posso sopportare
Non ce la faccio più,eppure ci vivo ogni giorno.Odio la mia vita,la odio per tutte le brutturie che mi ha dato,non ho vissuto normale come tanti.Ho sempre vissuto nella merda della miseria,ho sempre vissuto il mese di agosto sopra una casa,tranne una volta che ci siamo permessi un mese di villeggiatura perchè la casa era di un parente di mio padre il quale aveva fatto dei lavori e in cambio dei soldi ci aveva offerto la casa,ed è successo quando avevo 22 anni,per quando riguarda l'infanzia sempre in casa,fuori al balcone.E questa è solo una piccola parte della mia vita di merda.E' vero che ho il privilegio di avere una famiglia che ci vogliamo bene,ho una meravigliosa bambina che non me l'aspettavo che era così:bella intelligente e con gli occhi azzurri come desideravo,però non è detto che perchè ho queste cose,che sono i valori più importanti,che io debba essere contenta di aver vissuto così!!!!!!!!!Ho fatto l'esempio dell'estate,ma la lista è lunga! Le feste di Natale,Capodanno,sempre in casa!Con i nonni qualche,ma qualche volta!!!E poi ho vissuto i migliori anni,cioè dai 14 ai 27 sempre in chiesa!!!E' vero che a me piaceva un poco,però non mancare a un culto è esagerato!E quando riuscivo a non andare poi!Sembrava che ce l'avessero tutti con me!!!!In chiesa dove si parla di aver fede,credere,io l'ho fatto e che ho avuto???Ho visto un chiesa tante persone che tutto quello che chidevano a Dio lo ricevevano,perchè io noooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????? Secondo me è questione di culo!!!!!Bah,io non ci capisco niente,so solo che ho vissuto una vita di merda che non tornerà indietro!!!
5 commenti
ti capisco---io vivo una situazione del genere, e non per colpa mia (è il mio ragazzo che per scelte economiche sbagliate e avventate) vorrei anche io scappare...ho il cuore diviso, tra l'amore che provo per lui e la voglia di essere felice,.,
vedo tutte le mie amiche libere, serene senza pensieri e mi sento morire di invidia....
è uno schifo questa vita.....
ma che fai?!
oddio, se ci fosse la categoria vittimismo saresti perfetta! ma che c'entra l'estate triste? e le feste in casa? e tutte le domeniche a messa? ma sei fuori? dai 14 ai 27… bè non dico che a 14 anni potessi fare quello che volevi, ma dai 18 ai 27??? O_O non dirmi che i tuoi ti legavano in casa! manco io avevo soldi e per andare in vacanza pochi giorni a settembre prima della suola passavo l'estate a lavorare nei campi estivi, da quando avevo 14 anni. mi divertivo, facevo amicizie, e poi andavo in vacanza!
e basta vittimismo! potevi viaggiar eil mondo facendo la volontaria! io l'ho fatto e in cambio di lavoro gratis nelle favelas ho visto paesi stupendi e conosciuto gente meravigliosa.
io non credo in dio, ma persino io ci arrivo che la tua non era fede ma ipocrisia. ti lamenti che non ti è stato dato nulla, ma se non sai apprezzare la salute, se non sai che valore è una famiglia unita e che si vuol bene, se non sai che la fede è dare senza volere nulla, allora dio farebbe proprio bene a non risponderti!
datti una mossa e comincia a vivere. sii almeno per la tua bambina un esempio propositivo!
ma io l'ho detto che apprezzo ciò che ho,solo che non ho potuto fare una vita come volevo a causa dei problemi economici,anche a me sarebbe piaciuto il volontariato,ma purtroppo dovevo lavorare per andare avanti.Per quanto riguarda la chiesa non la frequento più proprio perchè sono confusa,Dio conosce i cuori,nessuno è perfetto,le persone che ricevevano ciò che volevano erano false e ipocrite,e lo so bene perchè non aiutano il prossimo,inciuciano e parlano male delle persone,e dicono pure le bugie,non è anche questo ipocrisia??????????????????????????????????????????????????????
sono l'anonimo del 24-02
non volevo essere così criticamente negativa scusa :) era solo x dire: ok, adesso sei mamma, e devi lavorare x mandare avanti la famiglia. ma nonc redo che eri incinta a 14 anni… o a 18… quindi lamentarsi del fatto che a quell'età non andavi in vacanza è un po' una cosa inutile no? anche perché all'epoca penso tu potessi prendere e partire come volontaria… non penso già lavorassi a tempo pieno da ragazzina!
cmq non buttarti giù. secondo me ci torna indietro quel che seminiamo. magari è vero, in certi periodi tutto ci rema contro. ma se insisti e fai delle cose buone in cui credi davvero vedrai che prima o poi tutto torna a girare :) sii ottimista.
non credo siano i soldi il problema. oddio, averne in più non guasta mai, è vero! :P ma alla fine cosa ci avresti fato coi soldi? viaggiato? vissuo in una cas apiù bella? si ma poi se le vacanze le passavi col muso senza conoscere nessuno? mica erano belle vacanze, no? e se avevi una casa stuoneda ma non riempita di amici e parenti che ti vogliono bene? secondo me nessuno nella vita ha tutto.
quindi tu sii felice che non hai il macchinone o la casa lussuosa, o le vacanze alle maldive, ma hai la salute, la famiglia e sicuramente tante altre qualità che io non posso conoscere… cmq forza tutta dai!
;)
in bocca al lupo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi odio
Ebbene si,mi odio.Odio tutti gli errori che ho fatto,ho sempre dato importanza alle cose che mi circondano piuttosto che agire secondo i miei sentimenti,le mie emozioni,le mie decisioni.Tornerei indietro,oggi sarei la donna più felice del mondo,anche se non farei una vita perfetta,ma sarei felice perchè avrei fatto tutto ciò che il mio cuore diceva,che invece l'ho soffocato e messo da parte,che scema sono stata!